Quando si collega ogni tanto.. magari è solo per pochi minuti.. vai tranquillo che risponde!!

Speedo280 ha scritto:non ti è arrivato il mio messaggio?misterxxl ha scritto:Ciao speedo potrei avere una risposta grazie
per chi fosse interessato si può intervenire sul motorino passo passo direttamente senza doverlo rimuovere e volendo con un potenziometro che si può montare dove si vuole (anche sul Manubrio) controllarlo, è un operazione che eseguo giornalmente su vari tipi e modelli di iniezione, in più con un emulatore di segnale togliere l'eventuale codice di errore che viene visualizzato sul cruscotto dalla spia gialla accesa (nei casi in cui si presenta il problema)lorihd ha scritto:Un anticipo di notizia,che a breve diventerà realtà.
![]()
Sto mettendo a punto un nuovo marchingegnio meccanico, per abbassare il minimo sulle moto a iniezione,e la novità e che una volta installato, sarà regolabile dal proprietario della moto in base ai propri gusti, tutte le volte che vuole, in pochi istanti,senza smontare e rimontare nulla.![]()
Oggi che ero libero l'ò montato sulla mia l'ò provata per un poco e va bene, ma devo ancora perfezionarlo.
Il minimo (volendo) lo posso abbassare sino alla soglia dei 500 giri.![]()
Questa volta sento che hò superato mè stesso,è diventata una fissa,una voglia irrefrenabile di rivincita ................, e la boccola che hò escogitato poco tempo fà, mi sembra già cosi arcaica.
Lo sò, vi sembro il meccanico pazzo,ma io sono cosi, quando una cosa non mi dà più gusto (anche se va bene) non hò più imput,o come si dice dalle mie parti (non c'è priscio)significa non si prova piacere nel farla,allora non dormo la notte per escogitarne un'altra,naturalmente più perfetta.
Spero di metterla a punto prima di NATALE,sarà il mio regalo per tutti quelli che lo desiderano.
P.S. naturalmente come tutte le mie cose,(poca spesa,tanta resa)quelli che vorranno costruirselo non dovranno spendere più di qualche euro.
ciao amici miei.LORI HD.
Sembra proprio quello che cercavo. Ci spieghi come ?xelo ha scritto: per chi fosse interessato si può intervenire sul motorino passo passo direttamente senza doverlo rimuovere e volendo con un potenziometro che si può montare dove si vuole (anche sul Manubrio) controllarlo, è un operazione che eseguo giornalmente su vari tipi e modelli di iniezione, in più con un emulatore di segnale togliere l'eventuale codice di errore che viene visualizzato sul cruscotto dalla spia gialla accesa (nei casi in cui si presenta il problema)
xelo ha scritto:per chi fosse interessato si può intervenire sul motorino passo passo direttamente senza doverlo rimuovere e volendo con un potenziometro che si può montare dove si vuole (anche sul Manubrio) controllarlo, è un operazione che eseguo giornalmente su vari tipi e modelli di iniezione, in più con un emulatore di segnale togliere l'eventuale codice di errore che viene visualizzato sul cruscotto dalla spia gialla accesa (nei casi in cui si presenta il problema)lorihd ha scritto:Un anticipo di notizia,che a breve diventerà realtà.
![]()
Sto mettendo a punto un nuovo marchingegnio meccanico, per abbassare il minimo sulle moto a iniezione,e la novità e che una volta installato, sarà regolabile dal proprietario della moto in base ai propri gusti, tutte le volte che vuole, in pochi istanti,senza smontare e rimontare nulla.![]()
Oggi che ero libero l'ò montato sulla mia l'ò provata per un poco e va bene, ma devo ancora perfezionarlo.
Il minimo (volendo) lo posso abbassare sino alla soglia dei 500 giri.![]()
Questa volta sento che hò superato mè stesso,è diventata una fissa,una voglia irrefrenabile di rivincita ................, e la boccola che hò escogitato poco tempo fà, mi sembra già cosi arcaica.
Lo sò, vi sembro il meccanico pazzo,ma io sono cosi, quando una cosa non mi dà più gusto (anche se va bene) non hò più imput,o come si dice dalle mie parti (non c'è priscio)significa non si prova piacere nel farla,allora non dormo la notte per escogitarne un'altra,naturalmente più perfetta.
Spero di metterla a punto prima di NATALE,sarà il mio regalo per tutti quelli che lo desiderano.
P.S. naturalmente come tutte le mie cose,(poca spesa,tanta resa)quelli che vorranno costruirselo non dovranno spendere più di qualche euro.
ciao amici miei.LORI HD.