minimo regolabile su iniezione.
Re: minimo regolabile su iniezione.
Come si smonta l'aggeggino di speedo?
Vorrei ingrassare le scanalature di regolazione.

Ragazzi scusatemi...magari saro' l'ennesimo che lo chiede...
ma questo regolatore puo' creare problemi e/o danneggiare/far impazzire la centralina o l'impianto di iniezione???
ma questo regolatore puo' creare problemi e/o danneggiare/far impazzire la centralina o l'impianto di iniezione???
No anzi, visto che le ns Harley sono molto magre un ingrassata non puo che far bene...Attila ha scritto:Ragazzi scusatemi...magari saro' l'ennesimo che lo chiede...

Perchè il regolatore di Speedo ingrassa la carburazione?Axzgsk ha scritto:No anzi, visto che le ns Harley sono molto magre un ingrassata non puo che far bene...Attila ha scritto:Ragazzi scusatemi...magari saro' l'ennesimo che lo chiede...

non prorpio, nel senso va ad abbassare il minimo vacendo entrare meno ario in un piccolo foro sul collettore cosicche risulta un po piu grassa e il minimo si abassa...
Si ragazzi sto andando alle cozze stavo pensando agli arricchitori..... scusatemirever ha scritto:non prorpio, nel senso va ad abbassare il minimo vacendo entrare meno ario in un piccolo foro sul collettore cosicche risulta un po piu grassa e il minimo si abassa...

dopo 7 birre magari...Speedo280 ha scritto:smolli la vite che blocca il minimo e sviti il cursore dal cilindretto superiore, altrimenti alzi tutto e ingrassi. Io ultimamente sto mettendo un grasso adesivo e sto sperimentando dei materiali autolubrificanti.Rapid883R ha scritto:Come si smonta l'aggeggino di speedo?
P.S. giusto per riaccendere la polemica.... i materiali che ho utilizzato per la costruzione si usano anche per i componenti degli elicotteri, ma non componenti passivi, ma organi di moto motore-elica, lo so perchè devo fare dei pezzi per elicotteri, albero lento 3400 giri e 8000 cv su banco prova, albero veloce 16000 giri![]()
E poi l'alluminio si rompe con le vibrazioni dei nostri motori

ieri l'ho tolto perché demani faccio rimappare e il minimo lo abbasso di centralina. beh che dire la moto con lo iac si serie è inguidabile, il minimo stock sembra l'aria tirata di quello di speedo....
non hai assolutamente torto...col minimo cosi' alto sembra la moto enduro di GTArever ha scritto:beh che dire la moto con lo iac si serie è inguidabile, il minimo stock sembra l'aria tirata di quello di speedo....
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ciao speedo, ma li fai ancora i regolatori? Mandami un Pm. Con il nuovo prezzo se é cambiato.
Grazie per la disponibilitá
Grazie per la disponibilitá