Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da Lone Wolf »

Fabiaccio ha scritto: 02/10/2020, 8:01 Buongiorno a tutti! Qui da me altro che nemmeno una nuvola... Sembra che si stia per scatenare l'ira degli dei.... :wowo!!:
Eppure stavolta non ho fatto niente, giuro...
Qui poc'anzi è venuto giù il diluvio universale, adesso piove più quietamente. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove su i pini scagliosi ed irti, piove sui mirti divini..

Bhe questo è l'incipit di una poesiola che ho buttato giù stamane, durante il temporale...
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Immagine
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Miei cari amici buongiorno a voi :hola:

Ebbene questo fine settimana ahimé, si presenta piuttosto male non certamente sotto ottimi auspici.
Il vento soffia.
La pioggia cade.
La nuvola incombe.
Son tornate da poco le mie signore, posso sospettare che il maltempo l'abbiano portato loro.. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 02/10/2020, 10:03 Miei cari amici buongiorno a voi :hola:

Ebbene questo fine settimana ahimé, si presenta piuttosto male non certamente sotto ottimi auspici.
Il vento soffia.
La pioggia cade.
La nuvola incombe.
Son tornate da poco le mie signore, posso sospettare che il maltempo l'abbiano portato loro.. :stelline:
Palma Palma, a pensar male si fa peccato..
Mi ricordo che questo proverbio aveva una seconda parte,ma non ricordo quale fosse..
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Dici giusto, ma devi capire che la condivisione di un ambiente con tre donne che come un ciclone tornano, ti sconvolge un equilibrio maturato in settimane di pacifica tranquillità. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Chi ha spento la luce????
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 02/10/2020, 0:27 Visto che siamo in tema di canzoni, a proposito Ettore ti ricordi la suoneria del mio cellulare?
È una canzone a cui sono particolarmente legato perché mi riporta ad un programma televisivo che guardavo quando ero bambino.
Il programma era "Di nuovo tante scuse" con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini (1975/76).
E in particolar modo alla sigla finale dove nella clip Sandra e Raimondo mettono in piedi una scenetta divertentissima.
Il brano "Coriandoli su di noi" eseguito dai Ricchi e Poveri, musicalmente parlando, è probabilmente il più articolato e distaccato da quello che poi avrebbero fatto in futuro.

Chissà se qualcuno si ricorda sia il programma che la sigla?
Non ti preoccupare Massimo, conosco ottimi psichiatri!!!
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 02/10/2020, 10:20 Dici giusto, ma devi capire che la condivisione di un ambiente con tre donne che come un ciclone tornano, ti sconvolge un equilibrio maturato in settimane di pacifica tranquillità. :stelline:
Settimane??? Senza donne in casa??? Non hai timore di tirarti addosso invidiosa l'ira funesta del forum tutto???
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 02/10/2020, 12:47
Massimo ha scritto: 02/10/2020, 0:27 Visto che siamo in tema di canzoni, a proposito Ettore ti ricordi la suoneria del mio cellulare?
È una canzone a cui sono particolarmente legato perché mi riporta ad un programma televisivo che guardavo quando ero bambino.
Il programma era "Di nuovo tante scuse" con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini (1975/76).
E in particolar modo alla sigla finale dove nella clip Sandra e Raimondo mettono in piedi una scenetta divertentissima.
Il brano "Coriandoli su di noi" eseguito dai Ricchi e Poveri, musicalmente parlando, è probabilmente il più articolato e distaccato da quello che poi avrebbero fatto in futuro.

Chissà se qualcuno si ricorda sia il programma che la sigla?
Non ti preoccupare Massimo, conosco ottimi psichiatri!!!

Ahahahahahahahh!!!
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 02/10/2020, 12:49
Palmambrogio ha scritto: 02/10/2020, 10:20 Dici giusto, ma devi capire che la condivisione di un ambiente con tre donne che come un ciclone tornano, ti sconvolge un equilibrio maturato in settimane di pacifica tranquillità. :stelline:
Settimane??? Senza donne in casa??? Non hai timore di tirarti addosso invidiosa l'ira funesta del forum tutto???

Ma intendi perché c'erano o perché non c'erano? Ahahahh
MODERATORE FORUM
Bloccato