Palmambrogio ha scritto: ↑30/09/2020, 23:41
Perbacco, ma il colosso d'ebano ne menava di belli tosti, l'hanno scelto bene!
I riottosi delle mascherine.....
Questo signori..... è il degrado dell'umanità, che all'interno di un luogo di benessere e abbondanza, se le danno di santa ragione....
Dimostrazione che l'estinzione del pianeta terra a causa di un meteorite è cosa da ridere.
Il meteorite i due senza la mascherina se lo sono visti arrivare sulla faccia sotto forma di nocche. Ahahah!!
Palmambrogio ha scritto: ↑01/10/2020, 16:04
Signori buon pomeriggio a voi
Il sole velato velatissimo che c'era su Mendrisio è scomparso...
Bene, ciò è di buon auspicio e genera una rosea nube di gioiose aspettative sull'aurora luminosa che ci attende fiduciosa il giorno 11 Ottobre. E ricordate le immortali parole del bardo di Stratford on Avon: "FIGA GRATIS PER TUTTI"!!!!
Palmambrogio ha scritto: ↑01/10/2020, 16:04
Signori buon pomeriggio a voi
Il sole velato velatissimo che c'era su Mendrisio è scomparso...
Bene, ciò è di buon auspicio e genera una rosea nube di gioiose aspettative sull'aurora luminosa che ci attende fiduciosa il giorno 11 Ottobre. E ricordate le immortali parole del bardo di Stratford on Avon: "FIGA GRATIS PER TUTTI"!!!!
Visto che siamo in tema di canzoni, a proposito Ettore ti ricordi la suoneria del mio cellulare?
È una canzone a cui sono particolarmente legato perché mi riporta ad un programma televisivo che guardavo quando ero bambino.
Il programma era "Di nuovo tante scuse" con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini (1975/76).
E in particolar modo alla sigla finale dove nella clip Sandra e Raimondo mettono in piedi una scenetta divertentissima.
Il brano "Coriandoli su di noi" eseguito dai Ricchi e Poveri, musicalmente parlando, è probabilmente il più articolato e distaccato da quello che poi avrebbero fatto in futuro.
Chissà se qualcuno si ricorda sia il programma che la sigla?
Buongiorno a tutti! Qui da me altro che nemmeno una nuvola... Sembra che si stia per scatenare l'ira degli dei....
Eppure stavolta non ho fatto niente, giuro...