Pareri Preventivo
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: Pareri Preventivo
Anche io intendevo la cosa come accessorio extra
American Art: metallo su tela "forty-eight"
io la mia fxdf l'ho presa così. vista su internet, era quella che volevo. pochi km e pochi anni. telefonato, scontrattato 500€ di sconto e fatto 500€ di bonifico come caparra. poi altre telefonate per conoscere la persona e la storia della moto. tempo di preparare l'assegno circolare e qualche giorno dopo ho fatto tra andata e ritorno 700km e portato a casa il mio gioiellino. andata accompagnato dalla mia fantastica moglie, ritorno seduto in sellasleaze ha scritto:"a scatola chiusa" é un modo di dire usato per intendere che non ci posso fare tutte le prove e i controlli del caso.. Vado li già con circolare e assicurazione e al 99% la porto indietro salvo cose ECLATANTI. ho già acquistato veicoli lontani, mi son comprato un S2000 di Palermo una voltaQuella volta si é rivelato poi in effetti un affare ma non é detto che vada sempre cosi!

non ho avuto nessun problema, le persone oneste esistono ancora

storia simile :D ho gia contrattato di 500 e chiuso a 8 e mezzo. lunedì caparra (solo che vogliono il 30% - 2500€ (sticazzi)). poi mi farò il giretto di 500 km per portarla a casa 

Ah, con la copia del libretto ho fatto controllare dal dealer della mia città se erano stati fatti interventi in garanzia (era appena scaduta e se ci fossero stati problemi immagino che il precedente proprietario se ne sarebbe avvalso)
Complimenti e buona strada sleaze!
Complimenti e buona strada sleaze!

Bene signori ci siamo.
Domani 540 + 540km a tornare con la mia prima HD. Direi che è un discreto battesimo
gia che sono approffitto per una domandina OT, senza aprire un altro topic. Stavo cercando dei manubri e li trovo in 2 versioni: 1" e 7/8". Qual'è la differenza? 2014 Iron va preso quello da 1" giusto? o è uguale?
Scusate, mi sa che è una domanda da niubbo, ma non so nulla di ste cose!
ciao
Domani 540 + 540km a tornare con la mia prima HD. Direi che è un discreto battesimo

gia che sono approffitto per una domandina OT, senza aprire un altro topic. Stavo cercando dei manubri e li trovo in 2 versioni: 1" e 7/8". Qual'è la differenza? 2014 Iron va preso quello da 1" giusto? o è uguale?
Scusate, mi sa che è una domanda da niubbo, ma non so nulla di ste cose!
ciao