Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help
Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help
Io userei uno dei meccanici per proteggere la carrozzeria
Più strada e meno pippe...
Re: R: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help
Dopo avrebbero un altra scusa x farsi le foto sdraiati sulla moto.
A mo di pin up!
A mo di pin up!
MODERATORE FORUM
worker scusa l'ignoranza ma riesci a spiegarmi meglio please?worker ha scritto:Non ho letto proprio tutto l argomento ..il manubrio storto secondo me è dovuto al cavalletto messo male moto che anche tentando di tenerla si appoggia in terra (è successo pure a me ..manubrio leggermente piegato all interno ) visto la lunga leva del tuo è più facile che si sia piegato di più. .se è successo a loro non ci voleva molto per rimediare ..manubrio nuovo e controllo dei riser ..per i graffi non ho parole
cmq io ragazzi temo seriamente a farmi sistemare la moto da quei tipi...
Prendo ogni giorno piu confidenza con la moto e mi sembra che la situazione sia questa:
che la ruota posteriore mi sembra essere più spostata verdso destra e che di conseguenza o meno il manubrio sia inclinato sempre nello sterso verso. Praticamente è tutta storta!!!!!
A questo punto vorrei chiedere ad h.d. italia se è possibile farmi fare i lavori da qualcun'altro e le mie scielte al momento sono Bergamo (massimo mi ha parlato bene) e di un'officina autorizzata di Vercelli di cui mi ha parlato un ragazzo di Vercelli che aveva da poco comprato la strett bob ed era molto contento dei lavori che aveva fatto questo ragazzo. Chiedo di esprimere un parere a arthur22 e di capire se parliamo della stessa persona. Se volete darmi qualche altro consiglio ditemi pure....... Sono indeciso su cosa fare.... mi preoccupa tanto soprattutto la sicurezza....

C'est la vie....... ce bien ce bien
Via da Pavia puoi solo trovare di meglio.
Di peggio ho i miei dubbi.
Di peggio ho i miei dubbi.
MODERATORE FORUM
-
- Modello:
E 'tempo terribile di lavorare .. Ci sono un sacco di sudore e gli sprechi di energia ..Massimo ha scritto:Troppo lavoro per certa gente in questo periodo fa molto caldo si suda e fare certe cose è un atroce dispendio di oviera energia..
Ultima modifica di CalvinRath il 12/06/2014, 18:52, modificato 1 volta in totale.
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
A bergamo ti trovi bene di sicuro
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
ciao ragazzi
siccome sono della prov di Pv (e sto come sapete vagliano l'acquisto della moto)
metto i miei 2 cent:
1) il dealer di cui parlate (non so se si possono fare nomi) è quello del noto cantante?
2) mi dispiace per Newocean....avrei potuto metterlo in guardia essendoci stato ed avendo deciso di non tornarci mai più (non esiste che hai 3 moto in showroom, mi sconsigli una tua moto dicendomi che non sarà più prodotta [883 superlow], mi dici che se voglio provare la 1200 t superlow devo andare all'Iper di Montebello dove la stai esponendo...il tutto condito da un'aria di "Io sono io e tu non sei un càzzo")
...insomma penso che al momento dell'acquisto -nonostante io abiti a 12 km da Pavia- andrò ovunque tranne che lì.
sono solidale con te, mi dispiace molto per l'accaduto, è proprio vero che professionalità e competenza non sempre si accompagnano alla fama.

siccome sono della prov di Pv (e sto come sapete vagliano l'acquisto della moto)
metto i miei 2 cent:
1) il dealer di cui parlate (non so se si possono fare nomi) è quello del noto cantante?
2) mi dispiace per Newocean....avrei potuto metterlo in guardia essendoci stato ed avendo deciso di non tornarci mai più (non esiste che hai 3 moto in showroom, mi sconsigli una tua moto dicendomi che non sarà più prodotta [883 superlow], mi dici che se voglio provare la 1200 t superlow devo andare all'Iper di Montebello dove la stai esponendo...il tutto condito da un'aria di "Io sono io e tu non sei un càzzo")
...insomma penso che al momento dell'acquisto -nonostante io abiti a 12 km da Pavia- andrò ovunque tranne che lì.
sono solidale con te, mi dispiace molto per l'accaduto, è proprio vero che professionalità e competenza non sempre si accompagnano alla fama.

Nell'avatar c'è l'obiettivo.
Fama? Quale fama, quella di avere un cantante che ci ha messo i soldi?
A sto punto, qualcuno che ne parla bene?
A sto punto, qualcuno che ne parla bene?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
intanto le dovute condoglianze a newocean
sui fa per sdrammatizzare.
avete parlato così tanto male di questo dealer che credo che il mio prossimo viaggetto, se chi riesco prima che le bambine diventino maggiorenni, sarà proprio li. per me è diventata una mecca. non sui un vero harleysta se prima non ti sui fatto trattare male da loro.
andro chiedendo quanto vogliono per un lavoro di profonda customizzazione del mio sporty. e non me ne vado prima che provino a rifilarmi una electramiliardaria che costa come il buco il bilancio nazionale.
il tutto filmato con una go pro in 4k.

sui fa per sdrammatizzare.

avete parlato così tanto male di questo dealer che credo che il mio prossimo viaggetto, se chi riesco prima che le bambine diventino maggiorenni, sarà proprio li. per me è diventata una mecca. non sui un vero harleysta se prima non ti sui fatto trattare male da loro.
andro chiedendo quanto vogliono per un lavoro di profonda customizzazione del mio sporty. e non me ne vado prima che provino a rifilarmi una electramiliardaria che costa come il buco il bilancio nazionale.
il tutto filmato con una go pro in 4k.
Adesso che lo hai annunciato su un forum pubblico, ci cascano di sicuro