Massimo ha scritto:Io nemmeno per una macchina..ho sempre avuto macchine vecchie e usate.Non sono appassionato.
Ho sempre speso (anche troppo) nelle moto. Il vintage mi piace ma non da possedere. Partono dei bei soldi anche da li,specie se si deve restaurare un mezzo o sistemarlo.
Certamente sono d'accordo con te... ma se ti dessero 40.000 euro e dovessi fare una scelta ??
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:Se avessi 40 cucuzze certamente non li butterei per una moto.... e certamente non una di quel tipo ... il max che potrei buttare sono 25.000 euro per un KNUCKLE perfetto ... praticamente nuovo ....
con quei soldi mi comprerei una bella CHARGER o un FASTBACK...
O una Chevy Camaro
solo SS e del 69 ...
CHARGER del 69 (vetro piatto posteriore ... per chi non lo sapesse dal 70 il vetro era bombato per le corse nella NASCAR .. diffidate dalle imitazioni ...
e il fastbackdel 65 .... A-CODE
:D spiacente io sono per la Camaro vista in Transformers
Massimo ha scritto:Io nemmeno per una macchina..ho sempre avuto macchine vecchie e usate.Non sono appassionato.
Ho sempre speso (anche troppo) nelle moto. Il vintage mi piace ma non da possedere. Partono dei bei soldi anche da li,specie se si deve restaurare un mezzo o sistemarlo.
Certamente sono d'accordo con te... ma se ti dessero 40.000 euro e dovessi fare una scelta ??
Per avere uno schermo lcd e perdere il lettore cd ecc,con 32 mi prendo una GW nuova di pacca (con meno anche un buon usato) e con quello che avanza ci faccio un viaggetto.
Ma la passione per le HD trascende tutto questo.Quindi per mia fortuna non devo prendere oggi una Electra. Ho la mia e mi basta e avanza.
Massimo ha scritto:Per avere uno schermo lcd e perdere il lettore cd ecc,con 32 mi prendo una GW nuova di pacca (con meno anche un buon usato) e con quello che avanza ci faccio un viaggetto.
Ma la passione per le HD trascende tutto questo.Quindi per mia fortuna non devo prendere oggi una Electra. Ho la mia e mi basta e avanza.
Io ormai ho deciso cambierò il mio vecchio softail 1450 per il nuovo street glide , ormai ho la scimmia sulla spalla.
Il Twin Cooled suona in italiano come 'ti incul' ..... A me sembra una enorme complicazione meccanica e stilistica, visto che nessuno potrà più privar si del paragambe d'estate... Mah!
Mi tengo stretto stretto il mio Tc96, che credevo scaldasse un macello, invece rispetto alle novità e' appena tiepido...
Credo che HD abba toccato il fondo. Prima fa della semplicità la sua arma vincente, e poi ti spara un motore con due raffreddamenti che, secondo me, ti tolgono un po' di calore alle palle ma te lo spara sugli stinchi....
Aumenta le cilindrate per recuperare le perdite dovute al rispetto delle normative EPA, e poi aggiunge componenti che assorbono molta potenza....pompe, ventole ecc e aumentano il peso....
Se ancora nel 2014 il TC96 e' ancora in listino e si può scegliere un motivo c'è. Negli states lo vogliono ancora, e si capisce perché. È palese. Sul 103 ci posso cucinare. E non scherzo.
Per la prima volta HD mantiene un motore in listino, su richiesta. Aprite gli occhi.
Tra un dyna 96 ed un dyna 103, la lieve differenza di prezzo quale motore svaluta?
Pensateci bene....e poi ditemi
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
vins ha scritto:
Se ancora nel 2014 il TC96 e' ancora in listino e si può scegliere un motivo c'è. Negli states lo vogliono ancora, e si capisce perché. È palese. Sul 103 ci posso cucinare. E non scherzo.
Per la prima volta HD mantiene un motore in listino, su richiesta. Aprite gli occhi.
Tra un dyna 96 ed un dyna 103, la lieve differenza di prezzo quale motore svaluta?
Vins-
Ah per me non c'è storia, meglio il 103ci. Soprattutto perché appena lo metti a posto e togli tutti i problemi causati dal rispetto delle normative hai un motorone!
vins ha scritto:
Vins-
Ah per me non c'è storia, meglio il 103ci. Soprattutto perché appena lo metti a posto e togli tutti i problemi causati dal rispetto delle normative hai un motorone!
Be' il motorone e' il 110.... Il 103 con soli 7 pollici cubi in più ha poco di motorone. Qui in zona c'è uno con lo street 103....incontrato proprio ieri, mentre lavavo la bimba dopo il viaggio a monaco. Io originale e lui originale (per monaco ho rimontato gli scarichi originali) non c'è storia ragazzi...il 96 respira e spinge meglio in allungo. È mi son guadagnato una birra!!!! Hihihihi !!!!
Forse il mio discorso e' di parte, ma dai fatti il 96 e' il 96, anche se la perfezione non è di questo mondo.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
vins ha scritto:
Be' il motorone e' il 110.... Il 103 con soli 7 pollici cubi in più ha poco di motorone. Qui in zona c'è uno con lo street 103....incontrato proprio ieri, mentre lavavo la bimba dopo il viaggio a monaco. Io originale e lui originale (per monaco ho rimontato gli scarichi originali) non c'è storia ragazzi...il 96 respira e spinge meglio in allungo. È mi son guadagnato una birra!!!! Hihihihi !!!!
Forse il mio discorso e' di parte, ma dai fatti il 96 e' il 96, anche se la perfezione non è di questo mondo.
Vins-
Perché probabilmente lo hanno limitato come assi a camme.
Ste teste di c.... di americani per anni non hanno voluto metterla per le loro ragioni insulse.....e adesso guarda un pò l'hanno messa!
Ma che vadano a cagare!!!!