Certamente sono d'accordo con te... ma se ti dessero 40.000 euro e dovessi fare una scelta ??Massimo ha scritto:Io nemmeno per una macchina..ho sempre avuto macchine vecchie e usate.Non sono appassionato.
Ho sempre speso (anche troppo) nelle moto. Il vintage mi piace ma non da possedere. Partono dei bei soldi anche da li,specie se si deve restaurare un mezzo o sistemarlo.
NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- Soldato Caparzo
- Messaggi: 53
- Iscritto il: 29/07/2013, 14:58
- Modello: Choosing.
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
:D spiacente io sono per la Camaro vista in Transformersmarvet ha scritto:solo SS e del 69 ...Soldato Caparzo ha scritto:O una Chevy Camaromarvet ha scritto:Se avessi 40 cucuzze certamente non li butterei per una moto.... e certamente non una di quel tipo ... il max che potrei buttare sono 25.000 euro per un KNUCKLE perfetto ... praticamente nuovo ....
con quei soldi mi comprerei una bella CHARGER o un FASTBACK...
CHARGER del 69 (vetro piatto posteriore ... per chi non lo sapesse dal 70 il vetro era bombato per le corse nella NASCAR .. diffidate dalle imitazioni ...
e il fastbackdel 65 .... A-CODE
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
marvet ha scritto:Certamente sono d'accordo con te... ma se ti dessero 40.000 euro e dovessi fare una scelta ??Massimo ha scritto:Io nemmeno per una macchina..ho sempre avuto macchine vecchie e usate.Non sono appassionato.
Ho sempre speso (anche troppo) nelle moto. Il vintage mi piace ma non da possedere. Partono dei bei soldi anche da li,specie se si deve restaurare un mezzo o sistemarlo.
Per avere uno schermo lcd e perdere il lettore cd ecc,con 32 mi prendo una GW nuova di pacca (con meno anche un buon usato) e con quello che avanza ci faccio un viaggetto.
Ma la passione per le HD trascende tutto questo.Quindi per mia fortuna non devo prendere oggi una Electra. Ho la mia e mi basta e avanza.
MODERATORE FORUM
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Io ormai ho deciso cambierò il mio vecchio softail 1450 per il nuovo street glide , ormai ho la scimmia sulla spalla.Massimo ha scritto:Per avere uno schermo lcd e perdere il lettore cd ecc,con 32 mi prendo una GW nuova di pacca (con meno anche un buon usato) e con quello che avanza ci faccio un viaggetto.
Ma la passione per le HD trascende tutto questo.Quindi per mia fortuna non devo prendere oggi una Electra. Ho la mia e mi basta e avanza.
- berry
- Messaggi: 2573
- Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
- Modello: Dyna street bob 1450
- Località: un paesino della brianza
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Aspetto di vederle dal vivo, soprattutto il fat bob non ci credo che sia cosi brutto!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Il Twin Cooled suona in italiano come 'ti incul' ..... A me sembra una enorme complicazione meccanica e stilistica, visto che nessuno potrà più privar si del paragambe d'estate... Mah!
Mi tengo stretto stretto il mio Tc96, che credevo scaldasse un macello, invece rispetto alle novità e' appena tiepido...
Credo che HD abba toccato il fondo. Prima fa della semplicità la sua arma vincente, e poi ti spara un motore con due raffreddamenti che, secondo me, ti tolgono un po' di calore alle palle ma te lo spara sugli stinchi....
Aumenta le cilindrate per recuperare le perdite dovute al rispetto delle normative EPA, e poi aggiunge componenti che assorbono molta potenza....pompe, ventole ecc e aumentano il peso....
Se ancora nel 2014 il TC96 e' ancora in listino e si può scegliere un motivo c'è. Negli states lo vogliono ancora, e si capisce perché. È palese. Sul 103 ci posso cucinare. E non scherzo.
Per la prima volta HD mantiene un motore in listino, su richiesta. Aprite gli occhi.
Tra un dyna 96 ed un dyna 103, la lieve differenza di prezzo quale motore svaluta?
Pensateci bene....e poi ditemi
Vins-
Mi tengo stretto stretto il mio Tc96, che credevo scaldasse un macello, invece rispetto alle novità e' appena tiepido...
Credo che HD abba toccato il fondo. Prima fa della semplicità la sua arma vincente, e poi ti spara un motore con due raffreddamenti che, secondo me, ti tolgono un po' di calore alle palle ma te lo spara sugli stinchi....
Aumenta le cilindrate per recuperare le perdite dovute al rispetto delle normative EPA, e poi aggiunge componenti che assorbono molta potenza....pompe, ventole ecc e aumentano il peso....
Se ancora nel 2014 il TC96 e' ancora in listino e si può scegliere un motivo c'è. Negli states lo vogliono ancora, e si capisce perché. È palese. Sul 103 ci posso cucinare. E non scherzo.
Per la prima volta HD mantiene un motore in listino, su richiesta. Aprite gli occhi.
Tra un dyna 96 ed un dyna 103, la lieve differenza di prezzo quale motore svaluta?
Pensateci bene....e poi ditemi
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Ah per me non c'è storia, meglio il 103ci. Soprattutto perché appena lo metti a posto e togli tutti i problemi causati dal rispetto delle normative hai un motorone!vins ha scritto: Se ancora nel 2014 il TC96 e' ancora in listino e si può scegliere un motivo c'è. Negli states lo vogliono ancora, e si capisce perché. È palese. Sul 103 ci posso cucinare. E non scherzo.
Per la prima volta HD mantiene un motore in listino, su richiesta. Aprite gli occhi.
Tra un dyna 96 ed un dyna 103, la lieve differenza di prezzo quale motore svaluta?
Pensateci bene....e poi ditemi
Vins-
- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Be' il motorone e' il 110.... Il 103 con soli 7 pollici cubi in più ha poco di motorone. Qui in zona c'è uno con lo street 103....incontrato proprio ieri, mentre lavavo la bimba dopo il viaggio a monaco. Io originale e lui originale (per monaco ho rimontato gli scarichi originali) non c'è storia ragazzi...il 96 respira e spinge meglio in allungo. È mi son guadagnato una birra!!!! Hihihihi !!!!Mechano ha scritto:Ah per me non c'è storia, meglio il 103ci. Soprattutto perché appena lo metti a posto e togli tutti i problemi causati dal rispetto delle normative hai un motorone!vins ha scritto: Se ancora nel 2014 il TC96 e' ancora in listino e si può scegliere un motivo c'è. Negli states lo vogliono ancora, e si capisce perché. È palese. Sul 103 ci posso cucinare. E non scherzo.
Per la prima volta HD mantiene un motore in listino, su richiesta. Aprite gli occhi.
Tra un dyna 96 ed un dyna 103, la lieve differenza di prezzo quale motore svaluta?
Pensateci bene....e poi ditemi
Vins-
Forse il mio discorso e' di parte, ma dai fatti il 96 e' il 96, anche se la perfezione non è di questo mondo.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Perché probabilmente lo hanno limitato come assi a camme.vins ha scritto:
Be' il motorone e' il 110.... Il 103 con soli 7 pollici cubi in più ha poco di motorone. Qui in zona c'è uno con lo street 103....incontrato proprio ieri, mentre lavavo la bimba dopo il viaggio a monaco. Io originale e lui originale (per monaco ho rimontato gli scarichi originali) non c'è storia ragazzi...il 96 respira e spinge meglio in allungo. È mi son guadagnato una birra!!!! Hihihihi !!!!
Forse il mio discorso e' di parte, ma dai fatti il 96 e' il 96, anche se la perfezione non è di questo mondo.
Vins-
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Sulle Electra la frizione adesso è idraulica....

Ste teste di c.... di americani per anni non hanno voluto metterla per le loro ragioni insulse.....e adesso guarda un pò l'hanno messa!
Ma che vadano a cagare!!!!

Ste teste di c.... di americani per anni non hanno voluto metterla per le loro ragioni insulse.....e adesso guarda un pò l'hanno messa!
Ma che vadano a cagare!!!!
MODERATORE FORUM

