Allora mi sa che ci sono molte passioni comuni...
Anche io andavo sotto, la muta l'ho ancora, ma col cacchio che adesso ci entro.....
Ho smesso perchè ero il solo della compagnia e andare sotto con le bombole e da solo non era molto divertente...poi facevo fatica a stare dietro in moto agli altri....avete presente fare la serravalle o la cisa da Milano, fino in liguria, con la moto, la gloriosa motoguzzi 1100 SPII, con il mono da 16 lt, borsa con pesi, giubbotto equilibratore e il resto che serve sul portabagagli al posto del bauletto?
Sui curvoni andavo a....spasso....!
Poi un giorno, sono uscito con il mare grosso, una delle pochissime volte in compagnia di gente conosciuta in spiaggia, a 12 mt, dopo 15 minuti l'erogatore ha smesso di andare, ho messo in bocca quello di scorta e....ca%%o, imbarcava più acqua che aria...., faccio segno con la mano al mio vicino di taglio sulla gola, segno universale, quello mi fa cenno di si e....nuota via, sto idiota aveva capito che avevo finito l'aria.....cristo, dopo 15 minuti, e cosa sono un drago?
Cosi, ho dovuto gonfiare il giubbotto e andare su, per fortuna sono sempre stato dentro la curva, ma ho dovuto "approdare" con le onde che sbattevano, sugli scogli, per la felicità delle mia gambe, me la sono cavata con qualche migliaio di taglietti, su cozze e punte varie, ma niente di grave.
Da allora ho detto, mabaffa.....chi ca%%o me lo fa fare di andare giu da solo?
E ho abbandonato lo sport!
Ma niente foto, allora le custodie subaquee costavano un botto!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.