Spia batteria

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: Spia batteria

Messaggio da luca883cento »

allora se il carro attrezzi lo facevi arrivare qui da me succedeva così...:
ore 11 Luca salta addosso alla moto armato di tronchese e forbice..
ore 12 Luca mette in moto la moto con un garbuglio di fili e cavi e spine e spinette e sensori e donne e motori e birra a che cavolo sto a dì nun ce capisco più nemmeno io 'na mazza..vabbè venti chili inutili meno sulla moto di porcheria elettronica tutta per terra..e la moto andava come una scheggia..l'amico in questione andava a casa scoprendo che non aveva più nemmeno l'antifurto dopo aver acquistato un bel catenaccio e lucchettone annesso..
lo dicevo io..
vediamo tra qualche anno tra sensori spinette e cablaggi tutta sta elettronica come andrà su queste moto...
...stiamo iniziando gente.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

luca883cento ha scritto:allora se il carro attrezzi lo facevi arrivare qui da me succedeva così...:
ore 12 Luca mette in moto la moto con un garbuglio di fili e cavi e spine e spinette e sensori e donne e motori e birra a che cavolo sto a dì nun ce capisco più nemmeno io 'na mazza..vabbè venti chili inutili meno sulla moto di porcheria elettronica tutta per terra..e la moto andava come una scheggia..l'amico in questione andava a casa scoprendo che non aveva più nemmeno l'antifurto dopo aver acquistato un bel catenaccio e lucchettone annesso..
lo dicevo io..
vediamo tra qualche anno tra sensori spinette e cablaggi tutta sta elettronica come andrà su queste moto...
Eh si... tutta 'sta elettronica fa paura... :(
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:allora se il carro attrezzi lo facevi arrivare qui da me succedeva così...:
lo dicevo io..
vediamo tra qualche anno tra sensori spinette e cablaggi tutta sta elettronica come andrà su queste moto... MAICOL!! ..
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Sei grande luca!! io ci aggiungerei!! vedi sopra!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Bisogna collegare l'iphone alla moto! E' l'era moderna!!! :hahaha: Te la rimappi tutta attraverso il telefonino,e tra una conversazione e l'altra puoi pure fare un giretto in moto "virtuale"!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Bisogna collegare l'iphone alla moto! E' l'era moderna!!! :hahaha: Te la rimappi tutta attraverso il telefonino,e tra una conversazione e l'altra puoi pure fare un giretto in moto "virtuale"!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
bella questa.. rimappi la centralina chiamandola!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

si po ti viene la sindrome del rimappatore,cosi rimappi anche la suocera,e membri famigliari smappati :clap: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:si po ti viene la sindrome del rimappatore,cosi rimappi anche la suocera,e membri famigliari smappati :clap: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:si po ti viene la sindrome del rimappatore,cosi rimappi anche la suocera,e membri famigliari smappati :clap: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

io ricordo questa..

video comico...Maicol vieni a prendermiiiiiiiiii !!!!!!
watthd

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:io ricordo questa..

video comico...Maicol vieni a prendermiiiiiiiiii !!!!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi