allora se il carro attrezzi lo facevi arrivare qui da me succedeva così...:
ore 11 Luca salta addosso alla moto armato di tronchese e forbice..
ore 12 Luca mette in moto la moto con un garbuglio di fili e cavi e spine e spinette e sensori e donne e motori e birra a che cavolo sto a dì nun ce capisco più nemmeno io 'na mazza..vabbè venti chili inutili meno sulla moto di porcheria elettronica tutta per terra..e la moto andava come una scheggia..l'amico in questione andava a casa scoprendo che non aveva più nemmeno l'antifurto dopo aver acquistato un bel catenaccio e lucchettone annesso..
lo dicevo io..
vediamo tra qualche anno tra sensori spinette e cablaggi tutta sta elettronica come andrà su queste moto...
...stiamo iniziando gente..
luca883cento ha scritto:allora se il carro attrezzi lo facevi arrivare qui da me succedeva così...:
ore 12 Luca mette in moto la moto con un garbuglio di fili e cavi e spine e spinette e sensori e donne e motori e birra a che cavolo sto a dì nun ce capisco più nemmeno io 'na mazza..vabbè venti chili inutili meno sulla moto di porcheria elettronica tutta per terra..e la moto andava come una scheggia..l'amico in questione andava a casa scoprendo che non aveva più nemmeno l'antifurto dopo aver acquistato un bel catenaccio e lucchettone annesso..
lo dicevo io..
vediamo tra qualche anno tra sensori spinette e cablaggi tutta sta elettronica come andrà su queste moto...
luca883cento ha scritto:allora se il carro attrezzi lo facevi arrivare qui da me succedeva così...:
lo dicevo io..
vediamo tra qualche anno tra sensori spinette e cablaggi tutta sta elettronica come andrà su queste moto... MAICOL!! ..
Sei grande luca!! io ci aggiungerei!! vedi sopra!!
Bisogna collegare l'iphone alla moto! E' l'era moderna!!! Te la rimappi tutta attraverso il telefonino,e tra una conversazione e l'altra puoi pure fare un giretto in moto "virtuale"!!!
Massimo ha scritto:Bisogna collegare l'iphone alla moto! E' l'era moderna!!! Te la rimappi tutta attraverso il telefonino,e tra una conversazione e l'altra puoi pure fare un giretto in moto "virtuale"!!!
bella questa.. rimappi la centralina chiamandola!!