spia guasto post conversione
Re: spia guasto post conversione
mah allora è grassa..vabbè saicom'è bisogna fare delle prove svitiavvitietrovi la posizione..ovvioche la carburazione se a caldo è perfetta a freddo è magra e viceversa col carburatore..poi in questi giorni si passa dallìinverno all'estate continuamente..e allora..
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
e allora mi fa scervellare :D.. quindi lascio scalòdare la moto un po' di più e mi passa il pensiero!!!luca883cento ha scritto:mah allora è grassa..vabbè saicom'è bisogna fare delle prove svitiavvitietrovi la posizione..ovvioche la carburazione se a caldo è perfetta a freddo è magra e viceversa col carburatore..poi in questi giorni si passa dallìinverno all'estate continuamente..e allora..
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
watthd ha scritto:e allora mi fa scervellare :D.. quindi lascio scalòdare la moto un po' di più e mi passa il pensiero!!!luca883cento ha scritto:mah allora è grassa..vabbè saicom'è bisogna fare delle prove svitiavvitietrovi la posizione..ovvioche la carburazione se a caldo è perfetta a freddo è magra e viceversa col carburatore..poi in questi giorni si passa dallìinverno all'estate continuamente..e allora..

harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Con le teste di pippa che mi tagliano la strada.. ti dico io come vado tranquillo!!luca883cento ha scritto:manetta aperta e vai tranquillo....mica tanto...