dipende dal giro, se si passa dal Brennero non c'è obbligo di "Vignette" fino a Innsbruck sud perchè comunque si paga ponte Europa, poi per qualsiasi altro tratto serve il bollino, quindi meglio procurarla entro quel termine, attenzione che li le multe si pagano subito o si finisce anche in galera fino a che non è stato saldato il debito, e sono care!!!! se si sconfina da altra parte non so perchè non ho esperienza
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
forse da Milano calcolando la sbarcata di km potrebbe essere passare per Tarvisio però appunto è tutta autostrada, oppure invece del Brennero arrivare a Bressanone e poi Val Pusteria e svalicare a San Candido e giù fino a Villach come ho fatto io ma partendo da Bolzano, sotto l'acqua però non era il massimo, poi magari c'è di meglio ma altro non saprei
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
se fai tolmezzo non perderti il passo di monte croce carnico....
sono tornanti a non finire e strada tortuosa a picco sulle rocce.... quando svalichi poi il paesaggio diventa via via più dolce e verde (anche se le curve non mancano) e poi giunto in fondo valle sei quasi arrivato....
se fai Bolzano allora non perderti san candido- prato alla drava- e la discesa sulle valli austriache... quindi Silian Dellach-Hermagor.....ti agevolo un esempio...
[quote="Silverpearl"][quote="rain"]
O.K, o.k, o.k, sei giustificato!!! Ma ca%%o!!! Non puoi sparare a salve... prima ci dici che metti i soldi da parte per partire con gipo e poi non ci dici neanche dove andate ad infilare il cu*o???!!!
quote]
belin prima studiamo bene le cose poi vi diremo.... intando rodete x un po',.....
quella è sola la metà ufficiale... poi c'è quella del mercatino after market dalla parte opposta del lago...
poi c'è ancora una parte un po' da misci ma alla mattina c'erano già le ballerine col cu*o di fuori