saint tropez
Re: saint tropez
si sono aggiunti altri 3 amici quindi dovremmo essere 19...
settimana prossima prenotiamo....
ok,una curiorita": nel bungalow danno coperte e asciugamani? ( in Italia no )rain ha scritto:si sono aggiunti altri 3 amici quindi dovremmo essere 19...
un bungalow per 4 persone per 3 notti ( 10, 11 e 12 notte ) ha il seguente costo :
home premier x max 5 persone 177
spese prenotazione 20
Totale 197 da dividersi tra chi occupa il bungalow
acconto 73,1
saldo 123,9
le lenzuola sono a parte e ci sono una serie di costi extra x chi volesse dei servizi particolari (parcheggio, biancheria, pulizia stanze wifi etc etc -tutti da pochi eruri ma ho un pdf e se mi mandate la mail vi mando l'elenco)
si deve prenotare quindi x chi fosse interessato ricarichiamo l'acconto su una poste pay (x chi fosse interessato mando i dati x mp)
il bungalow è disponibile dal giovedì sera... noi si parte il venrdi ma x chi volesse può anticipare
home premier x max 5 persone 177
spese prenotazione 20
Totale 197 da dividersi tra chi occupa il bungalow
acconto 73,1
saldo 123,9
le lenzuola sono a parte e ci sono una serie di costi extra x chi volesse dei servizi particolari (parcheggio, biancheria, pulizia stanze wifi etc etc -tutti da pochi eruri ma ho un pdf e se mi mandate la mail vi mando l'elenco)
si deve prenotare quindi x chi fosse interessato ricarichiamo l'acconto su una poste pay (x chi fosse interessato mando i dati x mp)
il bungalow è disponibile dal giovedì sera... noi si parte il venrdi ma x chi volesse può anticipare
piccolo aggiornamento...
appuntamento x venere ore 10 autogrill di varazze....
di hdforums siamo 3
Gipo, Agofatbob ed io....
gruppo di oltre 20 persone...
di hdforums siamo 3
x gipo: se abiti prima di Varazze io arrivo da Milano ,potremmo trovarci lungo il percorso x arrivare all" autogrillrain ha scritto:piccolo aggiornamento...
di hdforums siamo 3