minimo regolabile su iniezione.
Re: minimo regolabile su iniezione.
lori hai provato a caricarlo su www.4shared.com ??
e molto semplice, non ti devi neanche registrare....
una volta caricato ti segni i codici e poi noi scarichiamo....
e molto semplice, non ti devi neanche registrare....
una volta caricato ti segni i codici e poi noi scarichiamo....
Ciao Lori
Ho aspettato la tua chiamata all'una e mezza come avevamo concordato per telefono.....
Oggi e domenica se mi invii un recapito di telefono fisso ti chiamo io ed eseguiamo l'operazione insieme........hai la mia mail inviamo tuo recapito di tel fisso
Ciao
Ho aspettato la tua chiamata all'una e mezza come avevamo concordato per telefono.....
Oggi e domenica se mi invii un recapito di telefono fisso ti chiamo io ed eseguiamo l'operazione insieme........hai la mia mail inviamo tuo recapito di tel fisso
Ciao
Numeri...vogliamo i numeri in modo da creare il pezzo
A che pnto è il video?
Fate una bella lista di componenti e varianti in modo da metterci all'opera
, certo, con il famoso tutorial passo passo riesce tutto molto meglio
Dai fate sta lista

A che pnto è il video?
Fate una bella lista di componenti e varianti in modo da metterci all'opera

Dai fate sta lista

Sarò masochista, ma questa attesa mi piace...so che me lo gusterò di più quando arriverà...
Il Video è arrivato e a dire la verità non ci ho ancora lavorato perché troppo preso con il mio lavoro.
Ma entro domani sera conto di ultimarlo.
Ma entro domani sera conto di ultimarlo.
Lory 6 grande...lorihd ha scritto:Quando vedrete il video ringraziate luamelio,che se non mi seguiva per un ora, passo passo al telefono,la procedura per inviarlo,io manco per il 2012,sarei riuscito a farvelo vedere.![]()
![]()
sarebbe finito il mondo ( come dicono ) e le moto stavano ancora a 1000 giri.
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo di "partorire" presto, diciamo che siamo tutti in travaglio x questo video.
Spero ci siano indicate le varie misure e i vari componenti x la TUA creazione.
ATTENDIAMO...ATTENDIAMO...ATTENDIAMO

Dai lorihd sto/stiamo aspettando tutti con una certa curiosità.
Mi raccomando fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!

Mi raccomando fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!

Vivi e lascia vivere
e vuoi veder che lori ci fa il regalo di natale???
- Silverpearl
- Modello:
Visto che ormai state aspettando da molto tempo, ho provato rimorso e ho deciso di confessarvi la verità.
Vi ricordate qualche post addietro? Bene, lorihd è sceso a compromessi e mi ha venduto il suo progettino. Mi è costato 10 euro il progetto, 250 euro il brevetto e ora per utilizzare il congegno "REGOMIN" (l'ho chiamato così), dovete cagare 150 euri. Sia chiaro, farò causa ad ogni spartana imitazione o fai da te!
Vi tengo in pugno!
MOSCHE
Vi ricordate qualche post addietro? Bene, lorihd è sceso a compromessi e mi ha venduto il suo progettino. Mi è costato 10 euro il progetto, 250 euro il brevetto e ora per utilizzare il congegno "REGOMIN" (l'ho chiamato così), dovete cagare 150 euri. Sia chiaro, farò causa ad ogni spartana imitazione o fai da te!

Speedo280 ha scritto:Lori sei grande, ma Luamelio verrà gambizzato
Lori rimane un grandeSilverpearl ha scritto:Visto che ormai state aspettando da molto tempo, ho provato rimorso e ho deciso di confessarvi la verità.
Vi ricordate qualche post addietro? Bene, lorihd è sceso a compromessi e mi ha venduto il suo progettino. Mi è costato 10 euro il progetto, 250 euro il brevetto e ora per utilizzare il congegno "REGOMIN" (l'ho chiamato così), dovete cagare 150 euri. Sia chiaro, farò causa ad ogni spartana imitazione o fai da te!Vi tengo in pugno!
MOSCHE

Dai concludiamo e vediamo di quagliare