883Low ha scritto: 30/09/2021, 14:42 ottima idea!
magari se lo fai sapere in anticipo faccio un salto pure io![]()
![]()
![]()
In zona c'è anche Stein, potete organizzare un mini ritrovo.
883Low ha scritto: 30/09/2021, 14:42 ottima idea!
![]()
![]()
Ciao Low,883Low ha scritto: 30/09/2021, 14:42 ottima idea!
![]()
![]()
Mi sa che al momento in Italia commercializzano solo la 300... dal sito anche per la "sporty" che loro chiamano FOX fanno anche la versione 125...Massimo ha scritto: 30/09/2021, 14:43Silvaticus ha scritto: 30/09/2021, 14:11ciao Massimo,Massimo ha scritto: 30/09/2021, 12:56 Da quello che ho visto i dealers Benda, sono praticamente tutti in Spagna.
Sulla mappa mostrata dal sito non ne esiste uno in Italia.
ZEROTRENTA GARAGE SRL è l'importatore ufficiale BENDA per l'italia, al momento unico e solo distributore.
dal sito si può addirittura preordinare la moto... e immagino che qualcuno l'ho abbia fatto visto che almeno per informazioni recuperate in giro di vendite ce ne sono state... non riuscirei di certo a comprare una moto così, fosse anche la più popolare al mondo, conosciuta e con assistenza in ogni dove.
Come ci siamo detti, un pò mi intriga, quindi approfondirò. del resto rovato è a 50 minuti di macchina da casa. Provare non costa nulla... se riesco magari faccio un pò di foto e qualche video
Ciao, si, se riesci sarebbe molto interessante avere un punto di vista personale su queste moto.
Stamattina giravo sul sito e a parte la 125 piuttosto bruttina, c'è la futuristica 700 quattro cilindri e poi la Fox che sarebbe la 300.
purtroppo questo weekend sono super impegnato, ho il battesimo della bimba 2.0Silvaticus ha scritto: 30/09/2021, 14:49Ciao Low,883Low ha scritto: 30/09/2021, 14:42 ottima idea!
![]()
![]()
sto prendendo contatti per fare anche una prova. mi hanno detto che va su prenotazione.
Mi sto organizzando con mia moglie e se è tutto confermato sabato mattina sono li per le 10.
Ovviamente sarò in macchina![]()
... facciamo una visita di famiglia, portando dietro la moglie e il piccolo Silvaticus.
![]()
Se ti sei in zona o hai la mattina libera sarà un piacere conoscerti!![]()
è sulla falsariga della moda power-cruiser, come la Ducati Diavel, Triumph Rocket 3 o la più recente Sportster S.Palmambrogio ha scritto: 30/09/2021, 15:40 Perbacco ho visto anche io questa 700, ma ha forme e linee troppo futuristiche, sembra uscita da un film del cinema![]()