Leonard ha scritto:EHhhh Ehhee No, Così non va bene... o quasi! Sono in accordo con il vostro modo di vedere, ma ora non vi bendate gl'occhi dimenticando i fedeli. Dov'è finita la filosofia del donare gratuitamente il sapere? Se io compro un pezzo, le misure le posso divulgare io.... quindi non siate così radicali! Dai, su, fate i buoni..... riflettete! Mecch. non è da te una reazione del genere!! Cosa ti succede? Un po stressato? O è la sindrome di Zio Paperone $$$

Appunto!

Dove è finito lo spirito che ha sempre contraddistinto questo Forum dagli altri?
Non credo che Speedo sia uno sprovveduto, sin dall'inizio ha espresso la sua disponibilità a farne qualcuno anche per gli altri utenti, senza rimetterci è ovvio.
Poi vabbè si è allargato ed ha sviluppato l'idea di Lori, realizzando il pezzo in maniera perfetta.

Boh io la penso cosi'.
Va benissimo, ma lo stanno tartassando persone parecchio maleducate.
Chi vuole le misure e sapere come si fa, se ne compra un esemplare e se lo smonta mi pare ovvio.
Solo dei pezzenti lo continuano a insultare in privato quando gli nega le misure.
Poi in fondo le misure sono lì davanti agli occhi di tutti... Dove? Nello IAC originale. Quello di Speedo non è che una copia dell'originale dove però la parte superiore è manuale e tutto il meccanismo di regolazione è rivoluzionario...
Io ho visto le istruzioni e praticamente si può regolare sia l'alzata dello starter, che il valore minimo e di quanto deve ruotare la testa tra starter e posizione di minimo, attraverso dei grani di fermo.
E poi è previsto per poterlo montare su Sportster o su TwinCam Delphi ruotandolo di 90° e posizionando diversamente l'asta di comando.
E tutto ciò è semplicemente geniale.
Mettetevi in lista per gli ultimi pezzi... Prima che vada nei siti di annunci...