le auto dei nostri tempi
-
BlackRider
la mia ultima Alfa Romeo...
questa è stata la mia ultima Alfa Romeo prima di entrare in casa Opel... la 159 SW 2.4 JTDm da 210, una station wagon che andava come uno spider, un missile (peccato che mi abbia dato delle noie all'impianto di iniezione che poi mi ha portato alla vendita, non sopportavo il fatto di andare sempre in officina a risolvere i problemi legati all'alimentazione). Era l'anno 2011, la comprammo a settembre (fu un gentile regalo da parte di Gabry) e qualche mese dopo la vendemmo.

-
paoloharleyxx
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Re: le auto dei nostri tempi
Questa in ordine cronologico le auto che ho avuto e quella che ho attualmente.....tendenzialmente Alfista
poi........confusione totale!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
-
BlackRider
azz... Paolo... vedo che ti sei trattato bene nella vita...
bella l'Alfetta Gtv, anche tu la 75 Twin Spark (che macchinone) e vedo anche la Mercedes classe E... stupenda...
bella l'Alfetta Gtv, anche tu la 75 Twin Spark (che macchinone) e vedo anche la Mercedes classe E... stupenda...
-
paoloharleyxx
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Black.....l'unica che rimpiango
ancora oggi e che non e' detto che RItrovi e RIcompri è la 75 TWIN SPARK......la sogno ancora adesso.....ma sai....per apprezzare le cose belle......bisogna perderle!!
La piu' bella sotto ogni aspetto..

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
-
BlackRider
a chi lo dici Paolo... io l'ho avuta e so cosa significa, è stata l'ultima vera Alfa, poi è uscita la 164 ed è cambiato il mondo... in peggio ovviamente...paoloharleyxx ha scritto:Black.....l'unica che rimpiango![]()
ancora oggi e che non e' detto che RItrovi e RIcompri è la 75 TWIN SPARK......la sogno ancora adesso.....ma sai....per apprezzare le cose belle......bisogna perderle!!
![]()
![]()
La piu' bella sotto ogni aspetto..
![]()
-
BlackRider
-
BlackRider