le auto dei nostri tempi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

bella la Marea SW

Messaggio da BlackRider »

dopo la Fiat Bravo 1.4 12v è stata la volta della Marea SW grigia, una delle sw più vendute dalla Fiat: era 1.8 a benzina, acquistata nel settembre 2000 e tuttora marciante (la uso nei cantieri, al suo attivo ancora 280.000 km e non cenna a mollare le redini)...

Immagine
BlackRider

quella attuale: Opel Insignia 2.0 cdti 165 cv.

concludo la rassegna delle mie auto con l'ultima, in casa Opel, la Insignia 2.0 cdti da 165 cv. (è la quarta Opel dopo essere stato da una vita alfista... chissà... forse un giorno ci ritornerò alla casa dl bisione)...

Immagine
BlackRider

la mia ultima Alfa Romeo...

questa è stata la mia ultima Alfa Romeo prima di entrare in casa Opel... la 159 SW 2.4 JTDm da 210, una station wagon che andava come uno spider, un missile (peccato che mi abbia dato delle noie all'impianto di iniezione che poi mi ha portato alla vendita, non sopportavo il fatto di andare sempre in officina a risolvere i problemi legati all'alimentazione). Era l'anno 2011, la comprammo a settembre (fu un gentile regalo da parte di Gabry) e qualche mese dopo la vendemmo.

Immagine
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Re: le auto dei nostri tempi

Messaggio da paoloharleyxx »

Questa in ordine cronologico le auto che ho avuto e quella che ho attualmente.....tendenzialmente Alfista :ok: poi........confusione totale!! :confuso:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

azz... Paolo... vedo che ti sei trattato bene nella vita... :ok:

bella l'Alfetta Gtv, anche tu la 75 Twin Spark (che macchinone) e vedo anche la Mercedes classe E... stupenda...
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Black.....l'unica che rimpiango :piange: :piange: ancora oggi e che non e' detto che RItrovi e RIcompri è la 75 TWIN SPARK......la sogno ancora adesso.....ma sai....per apprezzare le cose belle......bisogna perderle!! :piange: :piange: :piange: La piu' bella sotto ogni aspetto.. :ok: :ok:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

paoloharleyxx ha scritto:Black.....l'unica che rimpiango :piange: :piange: ancora oggi e che non e' detto che RItrovi e RIcompri è la 75 TWIN SPARK......la sogno ancora adesso.....ma sai....per apprezzare le cose belle......bisogna perderle!! :piange: :piange: :piange: La piu' bella sotto ogni aspetto.. :ok: :ok:
a chi lo dici Paolo... io l'ho avuta e so cosa significa, è stata l'ultima vera Alfa, poi è uscita la 164 ed è cambiato il mondo... in peggio ovviamente... :giu:
BlackRider

due macchine mancanti

tra le tante auto che ho avuto me ne sono mancate due, negli anni 80, mi piacevano un sacco ma ero spaventato per le manutenzioni:

ve le ricordate la Citroen CX Pallas e la XM? le adoravo... ma gli amici dell'epoca me le sconsigliarono di brutto... :(

Immagine

Immagine

Immagine
BlackRider

la XM era favolosa

mi piaceva tanto, le preferivo entrambi, berlina e station wagon... :)

Immagine

Immagine

Immagine
BlackRider

la mitica BX

e questa? ve la ricordate la Citroen BX?

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi