io la butto li... Altro giro???
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Re: io la butto li... Altro giro???
il ritrovo direi alle 09,00
direi Ravenna, x chi arriva da sud può fare la E45 esce Ravenna sud ,..appena finita la rampa di discesa si vede il semaforo dell'incrocio con via dismano,.. svoltate a sx (Ravenna) 2 km siete a Ravenna, ponte nuovo,... il c è la concessionaria Destefani (mercedes),
@ Massi che arriva da nord lo possiamo raccogliere alla fine della Romea arrivi ad un ponte in curva segui x l'autostrada a14 >bologna avanti 1km neanche c è un distributore ci troviamo lì,...
tutti d'accordo?
l'itinerario prevede di arrivare fino a S.alberto dove prendiamo il traghetto sul reno ed entriamo nelle valli
fino a comacchio
facciamo una visitina al centro, i famosi trepponti..poi si prosegue attraverso le valli x cona, li c è" la cavallerizza" facciamo il nostro pranzetto pic nik poi proseguiamo il delta del po,...
cosa ne pensate?
direi Ravenna, x chi arriva da sud può fare la E45 esce Ravenna sud ,..appena finita la rampa di discesa si vede il semaforo dell'incrocio con via dismano,.. svoltate a sx (Ravenna) 2 km siete a Ravenna, ponte nuovo,... il c è la concessionaria Destefani (mercedes),
@ Massi che arriva da nord lo possiamo raccogliere alla fine della Romea arrivi ad un ponte in curva segui x l'autostrada a14 >bologna avanti 1km neanche c è un distributore ci troviamo lì,...
tutti d'accordo?
l'itinerario prevede di arrivare fino a S.alberto dove prendiamo il traghetto sul reno ed entriamo nelle valli
fino a comacchio
facciamo una visitina al centro, i famosi trepponti..poi si prosegue attraverso le valli x cona, li c è" la cavallerizza" facciamo il nostro pranzetto pic nik poi proseguiamo il delta del po,...
cosa ne pensate?
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
-
io presente con moglie...
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Se il giro lo facciamo sabato 8 credo che ci sia anche Piero visto che disse che il 9 aveva impegni.....Piero illuminaci!!paoloharleyxx ha scritto: Lista partecipanti "giro di Comacchio"
1) Paoloharleyxx con zavorrina
2) ElectraDenis con zavorrina
3) Massi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
A me va bene il giro.. tranne la strada che mi consigli di fare per arrivare (romea) io per fare prima farò padova Ferrara Comacchio che magari è' più lunga ma comunque faccio prima perché sulla romea ci sono velox ad ogni pisciata di cane... quindi dimmi un paese dove ci troviamo o uno dei lidi 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
ehi Massi... ma tu non puoi presentarti da solo al motogiro di Comacchio... saresti poi conteso dalle due mogli di Paolo e Denis...Massi ha scritto:A me va bene il giro.. tranne la strada che mi consigli di fare per arrivare (romea) io per fare prima farò padova Ferrara Comacchio che magari è' più lunga ma comunque faccio prima perché sulla romea ci sono velox ad ogni pisciata di cane... quindi dimmi un paese dove ci troviamo o uno dei lidi

-
@Massi ok...
Era per farti fare anche le valli interne che meritano, trovarsi Comacchio ti perdi un panorama ...
Per me non è un problema noi arriveremo direttamente a Comacchio, se fai Pd/Fe uscita sud sei nel raccordo Ferrara Portogaribaldi c'è l uscita Comacchio .... Oppure con altri 28km sei a Ravenna come ti dicevo io..
Era per farti fare anche le valli interne che meritano, trovarsi Comacchio ti perdi un panorama ...
Per me non è un problema noi arriveremo direttamente a Comacchio, se fai Pd/Fe uscita sud sei nel raccordo Ferrara Portogaribaldi c'è l uscita Comacchio .... Oppure con altri 28km sei a Ravenna come ti dicevo io..
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Vengo a Ravenna che sennò voi vi perdete 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
va bene il ritrovo per te è al distributore sul Romea dir , trovi come dicevo poco dopo la discesa del ponte in curva alla fine della Romea c è solo quello non ti sbagli ,...
non entrare nel bar,..... mi raccomando
da dove ci troviamo noi in 15 min arriviamo,....
non entrare nel bar,..... mi raccomando

da dove ci troviamo noi in 15 min arriviamo,....
Ho visto or ora tutta la storia...sorry sono in ferie peccato