io la butto li... Altro giro???
-
- Modello: street glide
io la butto li... Altro giro???
Ciao ragazzi, stavo pensando che al prossimo giro sarebbe bello andare verso Castelluccio di Norcia,dalle foto e da quello che mi hanno detto il posto e' stupendo..
Ovviamente e' solo un mio pensiero e qualsiasi altro posto per me va bene
Ovviamente e' solo un mio pensiero e qualsiasi altro posto per me va bene

-
- Modello: 883 Iron
Re: io la butto li... Altro giro???
ciao,
ci sono stato diverse volte a Castelluccio e la fioritura o fiorita è veramente meravigliosa!
quest'anno il punto clou c'è stato in questi giorni ed ora inizia la fase calante.. se volete andarci vi consiglio di farlo a breve (max 1 settimana - 10 gg)
il weekend è strapieno di gente ed occhio agli autovelox-telelaser, etc! ;)
in questo sito (ed anche altri) si può monitorare la situazione anche se è solo dal vivo che si può apprezzare veramente!
http://www.castellucciodinorcia.it/ital ... luccio.htm
se volete fare uno spuntino veloce fermatevi a Visso (MC) lungo la strada c'è un negozio di salumi di produzione propria che fa dei panini fantastici!
oppure direttamente a Castelluccio!
ci sono stato diverse volte a Castelluccio e la fioritura o fiorita è veramente meravigliosa!
quest'anno il punto clou c'è stato in questi giorni ed ora inizia la fase calante.. se volete andarci vi consiglio di farlo a breve (max 1 settimana - 10 gg)
il weekend è strapieno di gente ed occhio agli autovelox-telelaser, etc! ;)
in questo sito (ed anche altri) si può monitorare la situazione anche se è solo dal vivo che si può apprezzare veramente!
http://www.castellucciodinorcia.it/ital ... luccio.htm
se volete fare uno spuntino veloce fermatevi a Visso (MC) lungo la strada c'è un negozio di salumi di produzione propria che fa dei panini fantastici!
oppure direttamente a Castelluccio!
li conosco quei posti Frank, ci siamo stati l'anno scorso col fat bob... bei posti, li consiglio anche io.
Poi a Visso, in provincia di Macerata, c'è un panificio dove fanno dei biscotti da Dio.
Poi a Visso, in provincia di Macerata, c'è un panificio dove fanno dei biscotti da Dio.
-
la fioritura della lavanda, Frank; li in quelle zone ci sono distese di lavanda, io le ho viste l'anno scorso, davvero belle.FrankLeone84 ha scritto:in che senso inizia la fase calante?
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Le lenticchie Franck... La vallata è un immenso campo di lenticchie (le famose lenticchie di Castelluccio) nel periodo della fioritura è un campo di tutti i colori , poi piano piano diminuiscono quest'anno è arrivata un po' più tardi du solito il massimo è a metà giugno... comunque molto bello in ogni caso...
Io ritiro la moto sabato pom...(tagliando) la prossima settimana sono via ..sulle dolomiti ...
Io ritiro la moto sabato pom...(tagliando) la prossima settimana sono via ..sulle dolomiti ...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
azz... Denis, sei già al tagliando? quanti km hai fatto con la bestia...
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Metteteve d'accordo... Ste bellissime distese sono di lavanda o di lenticchie?? Per sapere perché se mi faccio un giro da quelle parti se le distese sono di lenticchie mi porto un paio di quintali di abbacchio e cotechino!!:hahaha: 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
...posto bellissimo, ci sono stato diverse volte ma la fioritura non l'ho mai beccata, per me Frank si può fare...
-