Pareri Preventivo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
sleaze
Modello: 883 iron

Re: Pareri Preventivo

Messaggio da sleaze »

Sta a 500km da me se decido di acquistarla la prendo a scatola chiusa
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Al giorno d'oggi i concessionari sono ben preparati ai clienti che arrivano da fuori credimi.. La mia compagna ha comprato una A3 a 300km.. Siamo arrivati.. Provata la macchina.. Firmato il contratto.. Il passaggio o lo fanno lo o si appoggiano ad agenzie li vicino.. Tu arrivi con il tuo assegno circolare emesso dalla tua banca e se decidi di prenderla fai tutto in una volta sola e torni a casa in moto... che scatola chiusa stai scherzando?
American Art: metallo su tela "forty-eight"
sleaze

Messaggio da sleaze »

"a scatola chiusa" é un modo di dire usato per intendere che non ci posso fare tutte le prove e i controlli del caso.. Vado li già con circolare e assicurazione e al 99% la porto indietro salvo cose ECLATANTI. ho già acquistato veicoli lontani, mi son comprato un S2000 di Palermo una volta :joker: Quella volta si é rivelato poi in effetti un affare ma non é detto che vada sempre cosi!
Massi

Messaggio da Massi »

Pensa positivo stai attento ma portala a casa e già che ci sei entra nel gruppo w app!
sleaze

Messaggio da sleaze »

ho notato un altra cosa.. mi sembra che gli ammo post non siano gli stock.. così a occhio. ma forse qualcuno piu navigato potrà smentire o confermare. A me sembrano dei progressive :saggio:

mi sto ingallando di brutto. mi puzza che sto ferro riposerà nel mio garage prima della fine di giugno.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi sleaze... non farti tante pippe mentali, blocca la moto con un bonifico, anche di soli 100 euro: se non ti fidi del tizio portati un amico, magari uno smanettone, fagliela provare, saprà a naso se si tratta di una sola.
Il prezzo è interessante, non fartela scappare; e poi è un pretesto per farti una passeggiata di 500 km.
Penso che un mio amico, di Roma, ha acquistato il suo 883 del 2007 da un provato di Genova, è andato da solo in treno, l'ha provato e dopo essere rimasto soddisfatto gli ha mollato l'assegno circolare non trasferibile mentre facevano il passaggio.
Massi

Messaggio da Massi »

Nemmeno secondo me gli ammo post sono gli originali
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ma l'avete vista la moto? ma che ve frega degli ammo, l'importante che la moto vada bene.
Comunque se vuoi spendere di meno Sleaze puoi sempre prenderne qualcuna con qualche annetto e kilometrata, anzi forse sarebbe la migliore cosa, te la personalizzi come ti pare.
Massi

Messaggio da Massi »

Dai vengo con te a comprare sto ferro.. ci accertiamo che sia "stainless " e lo portiamo a casa :hola:
sleaze

Messaggio da sleaze »

black guarda che il discorso degli ammo era tutto a favore dell'acquisto!!

bon cmq 99% me la porto a casa.
Rispondi