Pareri Preventivo
Re: Pareri Preventivo
Sta a 500km da me se decido di acquistarla la prendo a scatola chiusa
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Al giorno d'oggi i concessionari sono ben preparati ai clienti che arrivano da fuori credimi.. La mia compagna ha comprato una A3 a 300km.. Siamo arrivati.. Provata la macchina.. Firmato il contratto.. Il passaggio o lo fanno lo o si appoggiano ad agenzie li vicino.. Tu arrivi con il tuo assegno circolare emesso dalla tua banca e se decidi di prenderla fai tutto in una volta sola e torni a casa in moto... che scatola chiusa stai scherzando?
American Art: metallo su tela "forty-eight"
"a scatola chiusa" é un modo di dire usato per intendere che non ci posso fare tutte le prove e i controlli del caso.. Vado li già con circolare e assicurazione e al 99% la porto indietro salvo cose ECLATANTI. ho già acquistato veicoli lontani, mi son comprato un S2000 di Palermo una volta
Quella volta si é rivelato poi in effetti un affare ma non é detto che vada sempre cosi!

- Massi
Pensa positivo stai attento ma portala a casa e già che ci sei entra nel gruppo w app!
ho notato un altra cosa.. mi sembra che gli ammo post non siano gli stock.. così a occhio. ma forse qualcuno piu navigato potrà smentire o confermare. A me sembrano dei progressive 
mi sto ingallando di brutto. mi puzza che sto ferro riposerà nel mio garage prima della fine di giugno.

mi sto ingallando di brutto. mi puzza che sto ferro riposerà nel mio garage prima della fine di giugno.
ehi sleaze... non farti tante pippe mentali, blocca la moto con un bonifico, anche di soli 100 euro: se non ti fidi del tizio portati un amico, magari uno smanettone, fagliela provare, saprà a naso se si tratta di una sola.
Il prezzo è interessante, non fartela scappare; e poi è un pretesto per farti una passeggiata di 500 km.
Penso che un mio amico, di Roma, ha acquistato il suo 883 del 2007 da un provato di Genova, è andato da solo in treno, l'ha provato e dopo essere rimasto soddisfatto gli ha mollato l'assegno circolare non trasferibile mentre facevano il passaggio.
Il prezzo è interessante, non fartela scappare; e poi è un pretesto per farti una passeggiata di 500 km.
Penso che un mio amico, di Roma, ha acquistato il suo 883 del 2007 da un provato di Genova, è andato da solo in treno, l'ha provato e dopo essere rimasto soddisfatto gli ha mollato l'assegno circolare non trasferibile mentre facevano il passaggio.
- Massi
Nemmeno secondo me gli ammo post sono gli originali
ma l'avete vista la moto? ma che ve frega degli ammo, l'importante che la moto vada bene.
Comunque se vuoi spendere di meno Sleaze puoi sempre prenderne qualcuna con qualche annetto e kilometrata, anzi forse sarebbe la migliore cosa, te la personalizzi come ti pare.
Comunque se vuoi spendere di meno Sleaze puoi sempre prenderne qualcuna con qualche annetto e kilometrata, anzi forse sarebbe la migliore cosa, te la personalizzi come ti pare.
- Massi
Dai vengo con te a comprare sto ferro.. ci accertiamo che sia "stainless " e lo portiamo a casa 

black guarda che il discorso degli ammo era tutto a favore dell'acquisto!!
bon cmq 99% me la porto a casa.
bon cmq 99% me la porto a casa.