suore.....
Re: suore.....
ehehe troppo forte!!!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
- Modello: Electra glide ultra classic
È domenica, e Z'vani' , un anziano contadino qua della campagna Ravennate,
va in fiera passeggia tra le tante novità , rimane attratto da un macchinario luccicante e pieno, cose,....,
il rappresentante lo nota e si avvicina,
-bella è?,...
osscia d'la pell d'ioch( espressione romagnola,di meraviglia e approvazione) fata machina ,
-venga venga pure sopra si accomodi, vede aria climatizzata,sedile,... ma che dico, poltrona in pelle Frau,impianto stereo quadrifonico, frigobar, qui sta meglio che in casa sua mi creda,lavorare diventerà un piacere, .... e poi comincia con le descrizioni tecniche,...
Questa è, una aratro, sarchiattrice, seminatrice, fresa,miete,e raccoglie,..
con una macchina fa tutto,.
lei cosa coltiva,...
-fragole, kiwi,ciliegie, mais,radicchio....
perfetto risponde,... con l'accessorio f 45 h raccoglie lava, in scatola tutte x lo stesso verso 45 kg di fragole, ogni ora , con il k 100,.... 100 kg di kiwi,
e tutto da solo rilassato senza fatica, e poi,,...man mano che descrive le molteplici funzioni vede il contadino sempre + sorridente e interessato, ...... c'è un accessorio x tutto qualsiasi esigenza.
lei come raccoglie,...
- beh io utilizzo le donne quelle che servono dove servono,
- vede tutta manodopera risparmiata, qui non ha bisogno di nessuno,....Questa sostituisce tutte le sue donne lavora meglio e di + non si ammala, non si perde chiacchiere.....quanto spende in Manodopera?...
- circa 80/100.000 € anno,.....
-benissimo ,.... la macchina costa 350.000€ completa di tutto
10 anni di leasing agrario, sono circa 40.000€ anno,
Contro i sui 80 100,..... risparmia + della metà, e non ha problemi di gestione del personale etc etc.
convinto, sta x firmare il contratto, quando sul viso,... un espressione di dubbio
Mah hhhh. fa anche i Pompini???
-Giovannino!!! COSA DICE,...Questa è una macchina,...
.....Allora mi tengo le donne di anno scorso.
va in fiera passeggia tra le tante novità , rimane attratto da un macchinario luccicante e pieno, cose,....,
il rappresentante lo nota e si avvicina,
-bella è?,...
osscia d'la pell d'ioch( espressione romagnola,di meraviglia e approvazione) fata machina ,
-venga venga pure sopra si accomodi, vede aria climatizzata,sedile,... ma che dico, poltrona in pelle Frau,impianto stereo quadrifonico, frigobar, qui sta meglio che in casa sua mi creda,lavorare diventerà un piacere, .... e poi comincia con le descrizioni tecniche,...
Questa è, una aratro, sarchiattrice, seminatrice, fresa,miete,e raccoglie,..
con una macchina fa tutto,.
lei cosa coltiva,...
-fragole, kiwi,ciliegie, mais,radicchio....
perfetto risponde,... con l'accessorio f 45 h raccoglie lava, in scatola tutte x lo stesso verso 45 kg di fragole, ogni ora , con il k 100,.... 100 kg di kiwi,
e tutto da solo rilassato senza fatica, e poi,,...man mano che descrive le molteplici funzioni vede il contadino sempre + sorridente e interessato, ...... c'è un accessorio x tutto qualsiasi esigenza.
lei come raccoglie,...
- beh io utilizzo le donne quelle che servono dove servono,
- vede tutta manodopera risparmiata, qui non ha bisogno di nessuno,....Questa sostituisce tutte le sue donne lavora meglio e di + non si ammala, non si perde chiacchiere.....quanto spende in Manodopera?...
- circa 80/100.000 € anno,.....
-benissimo ,.... la macchina costa 350.000€ completa di tutto
10 anni di leasing agrario, sono circa 40.000€ anno,
Contro i sui 80 100,..... risparmia + della metà, e non ha problemi di gestione del personale etc etc.
convinto, sta x firmare il contratto, quando sul viso,... un espressione di dubbio
Mah hhhh. fa anche i Pompini???
-Giovannino!!! COSA DICE,...Questa è una macchina,...

il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Re: R: suore.....
Un ventriloquo arriva in un paese e vede un contadino seduto con un cane, un cavallo e una pecora: "Che bel cane! Ti spiace se gli parlo?".E il contadino: "Questo cane non parla!".Ma il ventriloquo insiste: "Hei cane, come va?".E il cane: "Bene".Il contadino e' un po' scioccato.Il ventriloquo continua: "E' lui il tuo padrone?".E il cane: "Si'"."E come ti tratta?"."Bene.Mi porta in giro e mi da' un ottimo cibo".Il contadino e' sempre piu' sconvolto.Il ventriloquo allora chiede: "Posso parlare al cavallo?".Il contadino risponde: "I cavalli non parlano!".Ma il ventriloquo chiede al cavallo: "Hei cavallo, come va?".E il cavallo: "Bene!".Il contadino e' sempre piu' scioccato.Il ventriloquo chiede al cavallo: "E' il tuo padrone lui?". E il cavallo: "Si'"."Come ti tratta?"."Bene, mi pulisce spesso e mi da' buon cibo".Il contadino ora e' del tutto sconvolto.Il ventriloquo gli chiede: "Ti spiace se parlo con la tua pecora?".E il contadino, sconvolto, grida: "Quella pecora e' una gran bugiarda!".
:mrgreen:
:mrgreen:
MODERATORE FORUM
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo.Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un po' di tempo il mio pene reclama qualcosa di piu' stimolante del rapporto che intratteniamo con le nostre graziose caprette.Perche' non andiamo in citta' in cerca di una bella donna di mestiere?".Detto fatto il giorno dopo si presentano dalla prostituta del paese che pero' richiede loro l'uso del preservativo dicendo: "Non vorrei rimanere incinta!".I fratelli, un po' a disagio, assecondano la meretrice e concludono l'affare.Poi tornano al loro campo.Alcuni mesi dopo, seduti accanto al fuoco rievocano con nostalgia quella lontana esperienza di vita sociale. Dice il primo: "Che interessante esperienza! Come godetti! Che femmina...".E il secondo: "Dal carattere antipatico pero'...comprendo le sue ragioni, ma ella non fu cordiale con noi!"."Gia'...ricordo...e a pensarci bene, a te ne importerebbe qualcosa se lei rimanesse incinta?"."A me personalmente no..."."Dai, allora, togliamoci questo coso!"
MODERATORE FORUM
Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il negoziante accende la sega per provarla e il contadino belga: "Oh...Cos'e' questo ronzio?"
MODERATORE FORUM
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo.La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi trombare.Dopo un amplesso selvaggio lei, massaggiandosi con dolcezza il ventre, gli dice: "Allora, come lo chiamiamo nostro figlio?".E lui, levandosi il preservativo e facendogli un nodo: "Se riesce a uscire da qui lo chiamiamo MANDRAKE!!"
:lol::lol:
:lol::lol:
MODERATORE FORUM
-

-
Pierino, è pensieroso alla finestra il babbo sulla poltrona che legge il giornale,..
Babbo,....ma te la frutta cotta piace?
-dipende,Pierino...la marmellata un po meno ma le mele e le pere, al forno si molto
.
.
.
.
.
.
Babbo,....ma te piace bene cotta?
-si, risponde scocciato,...non riuscendo a leggere in pace,...
.
.
.
.
.
Babbo,...... non riesce finire la frase ,...
- che palle Pierino, vorrei finire il giornale se non ti spiace.....
.
.
.
.
.
passano 2 minuti,.. alzando gli occhi vede Pierino tutto mogio, credendo di essere stato un po troppo eccessivo,..dice, cosa volevi dirmi?
-oh niente, ormai,... è tardi il frutteto e già brugiato.
Babbo,....ma te la frutta cotta piace?
-dipende,Pierino...la marmellata un po meno ma le mele e le pere, al forno si molto
.
.
.
.
.
.
Babbo,....ma te piace bene cotta?
-si, risponde scocciato,...non riuscendo a leggere in pace,...
.
.
.
.
.
Babbo,...... non riesce finire la frase ,...
- che palle Pierino, vorrei finire il giornale se non ti spiace.....
.
.
.
.
.
passano 2 minuti,.. alzando gli occhi vede Pierino tutto mogio, credendo di essere stato un po troppo eccessivo,..dice, cosa volevi dirmi?
-oh niente, ormai,... è tardi il frutteto e già brugiato.