(secondo me l'ha fatto apposta, ora è diventato un mito sul web...
una buona assicurazione per le HD
-
BlackRider
Re: una buona assicurazione per le HD
certo che cade a 2 all'ora con un v-rod è il massimo...
)
-
BlackRider
ehi ragazzi... HO LA POLIZZAAAAAAAA... WOW!!! da non credere, dopo 3 settimane ce l'ho fatta...
Sarà stato forse perchè gli ho rotto le palle continuamente con telefonate ed email? azz... e meno male che abbiamo internet altrimento avrei dovuto aspettare 6 mesi con le poste...
Ovviamente oggi mi farò un bel giretto col King.
Sarà stato forse perchè gli ho rotto le palle continuamente con telefonate ed email? azz... e meno male che abbiamo internet altrimento avrei dovuto aspettare 6 mesi con le poste...
Ovviamente oggi mi farò un bel giretto col King.
vengo anch'io, no tu no! vengo anch'io, no tu no! qui fa freddo porca paletta...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
BlackRider
ehi Dingo... tra qualche ora tiro fuori il King dal letargo e gli faccio sgranchire le gambe...Dingo ha scritto:vengo anch'io, no tu no! vengo anch'io, no tu no! qui fa freddo porca paletta...
Re: R: una buona assicurazione per le HD
Allora come minimo devi mettere un bel pò di foto! ;-);-);-)
MODERATORE FORUM
-
BlackRider
Re: R: una buona assicurazione per le HD
certo... domani qui nella Capitale il meteo non sarà clemente, tra nuvoloso e pioggia se ne parlerà solo martedì prima di vedere il bel tempo... e chi resiste sino a martedì....Massimo ha scritto:Allora come minimo devi mettere un bel pò di foto! ;-);-);-)
come sei crudele! ma arriverà anche il mio giorno ;)
Buon viaggio e occhio alla pola, scusa ai caramba! sai com'è... venerdi 13
Buon viaggio e occhio alla pola, scusa ai caramba! sai com'è... venerdi 13
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
BlackRider
una buona compagnia assicurativa
ragazzi... qualcuno di voi conosce qualche compagnia assicurativa come la Harley Rider Protection che non voglia tanti fronzoli di documenti per stipulare una polizza? mi girano i maroni quando mi si chiedono tanti fottutissimi documenti e perdite di tempo.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Certo Black.. Se non vuoi dare i documenti ad una compagnia assicurativa l'assicurazione te la faccio io
nome: Blackrider moto: er king residenza: lago da Elvis
dai come fai a pretendere che un assicurazione non chieda tutti i tuoi dati! 
American Art: metallo su tela "forty-eight"