ehi ragazzi... HO LA POLIZZAAAAAAAA... WOW!!! da non credere, dopo 3 settimane ce l'ho fatta...
Sarà stato forse perchè gli ho rotto le palle continuamente con telefonate ed email? azz... e meno male che abbiamo internet altrimento avrei dovuto aspettare 6 mesi con le poste...
Ovviamente oggi mi farò un bel giretto col King.
Dingo ha scritto:vengo anch'io, no tu no! vengo anch'io, no tu no! qui fa freddo porca paletta...
ehi Dingo... tra qualche ora tiro fuori il King dal letargo e gli faccio sgranchire le gambe... con questa giornata, qui a Roma oggi ci sono 20 gradi, un sole che spacca le pietre...
Massimo ha scritto:Allora come minimo devi mettere un bel pò di foto! ;-);-);-)
certo... domani qui nella Capitale il meteo non sarà clemente, tra nuvoloso e pioggia se ne parlerà solo martedì prima di vedere il bel tempo... e chi resiste sino a martedì....
ragazzi... qualcuno di voi conosce qualche compagnia assicurativa come la Harley Rider Protection che non voglia tanti fronzoli di documenti per stipulare una polizza? mi girano i maroni quando mi si chiedono tanti fottutissimi documenti e perdite di tempo.
Certo Black.. Se non vuoi dare i documenti ad una compagnia assicurativa l'assicurazione te la faccio io nome: Blackrider moto: er king residenza: lago da Elvis dai come fai a pretendere che un assicurazione non chieda tutti i tuoi dati!