una buona assicurazione per le HD

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: una buona assicurazione per le HD

Messaggio da BlackRider »

certo che cade a 2 all'ora con un v-rod è il massimo... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

(secondo me l'ha fatto apposta, ora è diventato un mito sul web... :) :) :) )
BlackRider

ehi ragazzi... HO LA POLIZZAAAAAAAA... WOW!!! da non credere, dopo 3 settimane ce l'ho fatta... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Sarà stato forse perchè gli ho rotto le palle continuamente con telefonate ed email? azz... e meno male che abbiamo internet altrimento avrei dovuto aspettare 6 mesi con le poste... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ovviamente oggi mi farò un bel giretto col King.
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

vengo anch'io, no tu no! vengo anch'io, no tu no! qui fa freddo porca paletta...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
BlackRider

Dingo ha scritto:vengo anch'io, no tu no! vengo anch'io, no tu no! qui fa freddo porca paletta...
ehi Dingo... tra qualche ora tiro fuori il King dal letargo e gli faccio sgranchire le gambe... :hahaha: :hahaha: :hahaha: con questa giornata, qui a Roma oggi ci sono 20 gradi, un sole che spacca le pietre... :) :) :)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: una buona assicurazione per le HD

Messaggio da Massimo »

Allora come minimo devi mettere un bel pò di foto! ;-);-);-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:Allora come minimo devi mettere un bel pò di foto! ;-);-);-)
certo... domani qui nella Capitale il meteo non sarà clemente, tra nuvoloso e pioggia se ne parlerà solo martedì prima di vedere il bel tempo... e chi resiste sino a martedì.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

come sei crudele! ma arriverà anche il mio giorno ;)

Buon viaggio e occhio alla pola, scusa ai caramba! sai com'è... venerdi 13 :Censured!:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Dove ho messo i miei coltelli??
MODERATORE FORUM
BlackRider

una buona compagnia assicurativa

ragazzi... qualcuno di voi conosce qualche compagnia assicurativa come la Harley Rider Protection che non voglia tanti fronzoli di documenti per stipulare una polizza? mi girano i maroni quando mi si chiedono tanti fottutissimi documenti e perdite di tempo.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Certo Black.. Se non vuoi dare i documenti ad una compagnia assicurativa l'assicurazione te la faccio io :hahaha: :hahaha: :hahaha: nome: Blackrider moto: er king residenza: lago da Elvis :hahaha: :hahaha: :hahaha: dai come fai a pretendere che un assicurazione non chieda tutti i tuoi dati! :confuso:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Rispondi