Consiglio per prima Harley.
Re: Consiglio per prima Harley.
secondo voi qual'è il miglior periodo per comprare un'Harley usata??
d'inverno??
d'inverno??
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Vai di dyna con la tua stazza!!
Io sono 1,89 cm, peso a 3 cifre :D, e la mia prima harley, che ho preso 1 mese fa circa è un softail fat boy.. Fatti due conti..
Ps budget?
Io sono 1,89 cm, peso a 3 cifre :D, e la mia prima harley, che ho preso 1 mese fa circa è un softail fat boy.. Fatti due conti..
Ps budget?
io nn volevo spendere piu' di 8/9 mila euri. massimo massimo 10.000watthd ha scritto:Vai di dyna con la tua stazza!!
Ps budget?
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Allora un Buon dyna, te lo porti a casa.. Cerca e tieni a freno la scimmia!!ninja13 ha scritto:io nn volevo spendere piu' di 8/9 mila euri. massimo massimo 10.000watthd ha scritto:Vai di dyna con la tua stazza!!
Ps budget?

Da novembre a inizio febbraio.ninja13 ha scritto:secondo voi qual'è il miglior periodo per comprare un'Harley usata??
d'inverno??
Poi escono dal letargo gli altri orsi ritardatari e gli viene voglia di moto.
Io a febbraio mi sono portato a casa uno Sportster 1200 Low nuovo nuovo per 6000 euro. Lo stesso tipo di moto già ad aprile non lo trovavi a meno di 7500.
Ancora una cosa.Mechano ha scritto:Da novembre a inizio febbraio.ninja13 ha scritto:secondo voi qual'è il miglior periodo per comprare un'Harley usata??
d'inverno??
Poi escono dal letargo gli altri orsi ritardatari e gli viene voglia di moto.
Io a febbraio mi sono portato a casa uno Sportster 1200 Low nuovo nuovo per 6000 euro. Lo stesso tipo di moto già ad aprile non lo trovavi a meno di 7500.
Concessionario o privati?!
-
- Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
- Contatta:
Se come me non ne capisci una cippa, per l'usato da privato a mio avviso hai 3 possibilità "sicure"ninja13 ha scritto:
Ancora una cosa.
Concessionario o privati?!
1. hai un buon amico che se ne intende
2. hai un meccanico che conosce le Hd di cui ti fidi e la fai vedere a lui
3. La moto ha ancora la garanzia ufficiale (ma credo difficile su un Dyna sui 10.000€)
Altrimenti ti consiglio concessionario, io mi sono trovato bene a Bergamo, su milano prezzi un po' più alti degli altri. Comunque nel periodo in cui ti ha detto Mechano anche se vai in concessionario puoi spuntare qualche centinaio di euro o qualche "regalino" e soprattutto sono meno carichi di lavoro e riescono a "seguirti" meglio. Certo ci sono dealer e dealer.
Al momento un 1200 xl CA usato sembra molto difficile da trovare usato.
Io sono zona asti/alba
Io sono zona asti/alba
-
- Modello: HARLEY DAVIDSON
CIAO A TUTTI ...
PER QUANTO MI RIGUARDA MI SENTO DI DIRTI DI EVITARE LA 883, MINIMO 1200.
iO COME PRIMA Hd HO SCELTO LA 1200 E ADESSO VORREI PASSARE ALLA 1600 (E NON SONO UN GIGANTE) ...
SCHERZI A PARTE VORREI CAMBIARE SOLO PER ESTETICA PERCHE LA 1200 Và BENISSIMO ,NULLA DA CRITICARE .
PER QUANTO MI RIGUARDA MI SENTO DI DIRTI DI EVITARE LA 883, MINIMO 1200.
iO COME PRIMA Hd HO SCELTO LA 1200 E ADESSO VORREI PASSARE ALLA 1600 (E NON SONO UN GIGANTE) ...
SCHERZI A PARTE VORREI CAMBIARE SOLO PER ESTETICA PERCHE LA 1200 Và BENISSIMO ,NULLA DA CRITICARE .
Oggi mi hanno fatto una foto su una 48 di un amico per provare a capire come ci sto sopra. Che dite?