Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Messaggio da Massimo »

Troppo lavoro per certa gente in questo periodo fa molto caldo si suda e fare certe cose è un atroce dispendio di energia..
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Messaggio da ghira75 »

Ma Max Pezzali non e' uno dei titolari???

a me piace Pezzali, ma dovrebbe stare attento con chi si sceglie di associarsi perche' sta storia dell'HD di Pavia non gli puo' certo giovare
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Troppo preso dalla musica e dal firmare autografi quando è li..
Magari lo fanno pure becco..
MODERATORE FORUM
Newocean
Modello: Softail slim

Messaggio da Newocean »

Ragazzi avendo letto i vostri messaggi forse avete ragione che l'email è inneficace o troppo lunga, ormai se mi voglio ascoltare mi chiamano.... cmq qualcuno ha l'indirizzo corretto di h.d. italia perchè quello che mi ha consigliato massimo con anche l'avariante del trattino mi dà sempre l'errore. E che cmq io non voglio far chiudere nessuno, capisco che certa gente si deve impegnare per rispecchiare la tradizione di un marchio come H.d. e lascio la piena libertà a ognuno di noi di fare e disfare della sua vita. Ma porca zozza io ho pagato, sia la moto che gli optional, e tutte le volte che mi hanno detto portami la moto lo portata rivoglio la mia moto integra. Piccolo sfogo scusate, cmq se qualcuno ha l'indirizzo corretto gentilmente può scriverlo qui o inviarlo anche in mp. Grazie ragazzi per il supporto che mi state dando...... lo apprezzo tantissimo......Buona giornata a tutti....
Immagine
C'est la vie....... ce bien ce bien
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

HARLEY-DAVIDSON MOTOR COMPANY

Se risiedi in Italia, qualora il tuo concessionario non fosse in grado di soddisfare la tua richiesta, scrivi a:

Harley-Davidson Italia Srl
Via Giorgio Stephenson, 73
20157 MILANO
hdicustomercare@harley-davidson.com
Newocean
Modello: Softail slim

Messaggio da Newocean »

ieri pomeriggio ho inoltrato ad h.d. l'email che ho inviato al dealer di pavia. Questa mattina mi hanno risposto dicendo che prendevano in consegna la mia pratica. E questa notizia mi ha molto rasserenato, per me ha significato non essere lasciato in balia di me stesso.
Per me 100 + per harley davidson. Oggi pom mi ha scritto il concessionario di pavia dicendomi che si scusava nuovamente, e che aveva già ordinato il nuovo parafango, in arrivo il 30/06. E che se per me andava bene giorno 05/07 il tarda mattinata lasciavo li la moto e me la riconsegnavano a dovere il pomeriggio. Finalmente una buona notizia dato che oggi e il mio compleanno..... :hola: :hola: :hola: :hola:
31 ...... Non voglio entrare nel merito commerciale, quindi se uno si pubblicizza su you tube, su fb o su altro e a successo ben venga per lui, significa che dal quel punto ci sa fare.Ma se fai le cazzate che hai combinato a me, non sei tu figura commerciale che devi cambiare, ma porca miseria i meccanici devono essere competenti, ma questi qua prima di lavorare da h.d. pavia giocavano con i lego.....
Montavano le sorprese dell'uovo kinder. Comunque sia spero che tutto si risolva per il meglio.
La mia ragazza mi ha fatto un bel regalo....
Immagine
Massimo la riconosci? :furbo: :furbo:
Notte ragazzi....
Immagine
C'est la vie....... ce bien ce bien
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bene bene sono contento! Finalmente una buona notizia.
Il parafango ti arriva il 30!?
Mi hanno fatto aspettare quasi un anno x il mio...speriamo ke almeno loro rispettino le date.
Tantissimi auguri di buon compleanno! Gran bella torta!
;-);-)
MODERATORE FORUM
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Auguri. .ps.con il parafango fatti montare anche un manubrio nuovo!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Di solito nelle concessionaria Harley per proteggere la carrozzeria usano mettere delle coperture in vinile.
A Pavia oltre a queste ultime bisogna dotarli di mani prensili!
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:Di solito nelle concessionaria Harley per proteggere la carrozzeria usano mettere delle coperture in vinile.
A Pavia oltre a queste ultime bisogna dotarli di mani prensili!
A Pavia per proteggere la carrozzeria usano protezioni in carta vetrata fissata con del filo spinato a giudicare dalle foto......

non so, io mi farei dare il parafango e gli direi grazie, mi arrangio io a montarlo.... perche' per riparare una cosa ne rompono due....
Immagine
Bloccato