SCAMBIO OPINIONI...VELOCITA MAX CON LE HD
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: SCAMBIO OPINIONI...VELOCITA MAX CON LE HD
Certamente mech ..con un dyna se cambi gli ammortizzatori posteriori con degli ohlins ..cambi le molle anteriori e l olio la storia cambia ...però originale in velocità sui rettilinei meglio non osare oltre ,anche se ..devo ammettere che ogni tanto passo dalle coste di S Eusebio e anche se originale pur essendo limitata dalle pedane ..ti puoi divertire lo stesso sempre nei limiti...non quelli del codice stradale 

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
allora, con tutto il rispetto per il nostro nuovo amico SPORTSTER48, questo thread e' una minchiata.
e' come se fossimo sullo scaniaforum.com con uno scania la velocita' max non conta. conta quanta coppia hai, quanto carichi, l'estetica e quante baldracche ci puoi &%$*##. ok ? se volete pieghe, staccate e velocita' avete sputtanato dei soldi comprandovi un'Harley.
L'Harley si compra per fare gli americani (che velocita' max hanno 112 max 120 km/h sulle loro autostrade), per lo stile, per il look, per il piacere di viaggiare guardando il paesaggio invece del contagiri o del punto di corda per la prossima piega.
e' come se fossimo sullo scaniaforum.com con uno scania la velocita' max non conta. conta quanta coppia hai, quanto carichi, l'estetica e quante baldracche ci puoi &%$*##. ok ? se volete pieghe, staccate e velocita' avete sputtanato dei soldi comprandovi un'Harley.
L'Harley si compra per fare gli americani (che velocita' max hanno 112 max 120 km/h sulle loro autostrade), per lo stile, per il look, per il piacere di viaggiare guardando il paesaggio invece del contagiri o del punto di corda per la prossima piega.

- Sportster48
- Modello: 48
ghira75 ha scritto:allora, con tutto il rispetto per il nostro nuovo amico SPORTSTER48, questo thread e' una minchiata.
ma infatti viaggio a 100 km.-h ma volevo sapere se alte velocita' qualcuno aveva mai risentito del fatto che l avantreno e' molto alleggerito.....
le minchiate sono altre...

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
220 poi ho mollato....ho una dyna fxdc con centralina dynajet marmitte e filtro aperto.....SPORTSTER48 ha scritto:a quanto avete portato massimo la vostra harley ?
la mia forty eight 185 km.h
ci tengo nel dire una cosa....nn vado mai forte pero' lo sfizio di vedere quanto facesse l'ho avuto,.,... chi ha la 48 deve sapere che dopo i 160 km-h la guida e' impegnativissima.... perche' soffre di un accentuato alleggerimento sulla parte anteriore.... e fa paura quando a velocita sostenute si comporta come se la ruota fosse scoppiata....![]()
![]()
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
fiurin ha scritto:220 poi ho mollato....ho una dyna fxdc con centralina dynajet marmitte e filtro aperto.....SPORTSTER48 ha scritto:a quanto avete portato massimo la vostra harley ?
la mia forty eight 185 km.h
ci tengo nel dire una cosa....nn vado mai forte pero' lo sfizio di vedere quanto facesse l'ho avuto,.,... chi ha la 48 deve sapere che dopo i 160 km-h la guida e' impegnativissima.... perche' soffre di un accentuato alleggerimento sulla parte anteriore.... e fa paura quando a velocita sostenute si comporta come se la ruota fosse scoppiata....![]()
![]()

io con il V-rod ho toccato i 220 di tachimetro con l'electra i 190 certo che ci si sente più sicuri con il vrod a certe velocità
- JoeStreetBob
- Modello:
- Contatta:
190 km/h su autostrada tre corsie...per le vibrazioni ho perso due otturazioni... 
Se lo viene a sapere mia moglie non me la da' piu' almeno per due lustri.

Se lo viene a sapere mia moglie non me la da' piu' almeno per due lustri.
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
io sono arrivato alla S di DAVIDSON ... Decisamente fuoriscala... e poi ho mollato !!!

camme, centralina, filtro, 2-1 e una buona carburazione fanno la differenza

camme, centralina, filtro, 2-1 e una buona carburazione fanno la differenza
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!