In effetti cio' che dici non fa una piega. metti dentro di piu', devi farne uscire di piu'.
Quello che vorrei evitare e' di perdere coppia o spostarla piu' in alto, a me piace la coppia bassa.
Inoltre non volevo una moto troppo rumorosa o palesemente illegale.
Anzi a dire il vero sono contento con la mia moto cosi' com'e', valvola scarico e filtro aria sempre aperte e arricchitori. Francamente non vedo un beneficio nella temperatura, ma la moto risponde subito ed e' sempre pronta. La potenza e' sufficiente, anzi abbondante.
Ho passato i 19mila km oggi e lo scarico consumandosi/bruciacchiandosi lascia un rumore chiaramente piu' alto e borbottante che quando nuova. Cioe' sono contento.
Si, ok, non e' il potato potato o il rombo classico Harley forse ma non mi dispiace.
Solo che so che ci sono 5 forse 7/8 cavalli li' nascosti che si potrebbero utilizzare.... e mi prude da matti non averli!

solo che ripeto, vorrei uno scarico, se proprio devo cambiarlo, che rimanga legale.
In un altro thread mi sembra che nominasti le S&S come buone marmitte per uno stage one.
In Germania avrei trovato queste, che sono legali, da usare CON db killer, mi domando se rappresentano una miglioria rispetto all'originale, o se il vantaggio si ottiene solo togliendo i db killer altrimenti sono identiche all'originale, ossia , non indicate per lo stage1?
http://www.blmotorparts.de/Auspuffanlag ... 3575.html?