OT: fotografia

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: OT: fotografia

Messaggio da watthd »

daniele ha scritto:si cavalletto,autoscatto per non muovere ulteriormente la macchina fotografica e esposizio a 3,5 secondi

:clap:
:ok: :ok: :ok:

Cristo santo ragazzi!! la fotografia ci appassiona tutti eh!! :stracool: :stracool: :stracool:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Da 30 anni Hasselblad 500 CM con svariati accessori, Tessar 350F4, soffietto per macro 1:1 e oltre, qualche lavoretto pubblicato su rivista di settore.

Per colpa delle moto ora è tutto parcheggiato in una vetrinetta in soggiorno a fare arredamento...
Ho visto qua dei bei scatti, complimenti a tutti voi :clap: :clap: :clap:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da serjeep »

marsa alam , parco di wadi gimal

Immagine
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

bellissime foto....chi piu ne ha piu ne mettaaaa
Iron883
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

toroseduto ha scritto:
artigliere ha scritto: Immagine

Max
Hei... complimenti a Torre Colimena...

La prima notte e l'ultima delle ferie dormo sempre in camper sotto quella torre...
gli avrò fatto una marea di foto.

Io invece non ne faccio più, o quasi...
L'ultima macchina è stata una Nikon, l'ultima senza autofocus,
poi mi sono rotto. Avrò circa 5000 diapositive... che sono ancora
nel garage della mia ex-moglie.

Speriamo non me le butti...
E' quello che ha fatto la mia ex, con quasi 20 anni di scatti in diapositiva, perfino quelli prima di conoscere lei, salvato pochino.....

Si,ogni tanto andiamo in camper a torre colimena, all'area di sosta dall'altra parte della torre,la salina, dove c'è pasquale, vecchio amico, e il vecchio padre rompiballe.... :hahaha:
A me e mia moglie piace molto il posto, tranquillo e mare stupendo, ai figli meno perchè un pochino isolato...
Adesso sono due anni che non andiamo, magari un giretto questa estete potrebbe essere!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
artigliere
Modello:

Noi ormai conosciamo tutti, siamo di casa e all'area ci troviamo bene, più per la compagnia che per il posto.
Di la non lo so, con il camper non ci sono mai stato, ma dalla parte di qui della salina, ho visto fare delle multe mica da ridere ai camper fermi, perfino tipo blitz notturno, circondati...come grillo: venite fuori con le mani in alto! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Fa niente se dopo la settimana di ferragosto in spiaggia ne fanno di tutti i colori e trovi di tutto, il camperista attento, la multa la prende...

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

indovinate dov'è ?

Immagine
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
artigliere
Modello:

Capo di buona speranza?

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Purtroppo, anche se lo si fa, anche io lo faccio, ma preferisco la sardegna, sappiamo bene che il campeggio libero è proibito, non si capisce perchè, per cui bisogna anche mettere in conto qualche multina....anche se fin'ora non ne ho prese, con un pelo di attenzione.

Max
artigliere
Modello:

Anche a me piace essere in giro libero, purtroppo da qualche anno, causa figli che vogliono a tutti i costi la compagnia, neppure le aree di sosta, campeggi che oltre che costare, mi aggradano poco....ma dopo anni di libero, va beh....adattiamoci un pochino.

In puglia e in genere le aree di sosta fanno cag...se vedi quelle francesi e altre non italiche, c'è da vergognarsi.

In sardegna, non tutte ovviamente, va un pochino meglio.

Però ti posso assicurare che qualche volta, vedendo cosa lasciano i camperisti liberi, capisco perchè proibiscano il campeggio libero, ho visto scarichi delle grige aperti, gente svuotare il cesso chimico sui bordi delle strade....e per magari pochi idioti, ne patiamo tutti.

Però siamo stati bravissimi ad andare OT in un post gia.....OT....!

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Max
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Appena mi collego dall'altro pc pubblico uno still life che ho fatto per la pubblicita sulla rivista bomboniera italiana! :ok:
Rispondi