Nuovi Mods! ;)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Nuovi Mods! ;)
Esattissimo!!Speedo280 ha scritto:E' ammirevole il tempo che dedicate nonostante il lavoro e gli impegni personaliMassimo ha scritto:Il tempo non lo tolgo di certo al lavoro. Scrivo dal pc dell'ufficio,come Franky da quello della sua ditta. Per cui il BEATI LORO direi che possiamo anche metterlo da parte ok?
Grazie.
Sicuramente loro non decidono se è giusto o no quello che scrivi, tengono solo l'ordine, controllano che non entrino troll e deviano le discussioni nelle giuste sezioni se necessario, nessuno fa la censura o altro perchè questo è lo spirito del forum del buon Mech: poche regole e tanto buon senso.Capelli Lucenti ha scritto:non so ancora se mi piace che decidano se è giusto quello che scrivo

-
Io scrivo dall'azienda, in quanto con il mio ruolo controllo sempre le mail, quindi diciamo che mi è facile quando c'è una risposta leggera e partecipare!!agofatbob ha scritto:BEATI LORO CHE HANNO IL TEMPO,noi invece a lavorare dalla mattina alla sera![]()
![]()
![]()
![]()
( dimenticavo Max non beve birra )

avevo dimenticato di mettere la faccinaSpeedo280 ha scritto:E' ammirevole il tempo che dedicate nonostante il lavoro e gli impegni personaliMassimo ha scritto:Il tempo non lo tolgo di certo al lavoro. Scrivo dal pc dell'ufficio,come Franky da quello della sua ditta. Per cui il BEATI LORO direi che possiamo anche metterlo da parte ok?
Grazie.
Sicuramente loro non decidono se è giusto o no quello che scrivi, tengono solo l'ordine, controllano che non entrino troll e deviano le discussioni nelle giuste sezioni se necessario, nessuno fa la censura o altro perchè questo è lo spirito del forum del buon Mech: poche regole e tanto buon senso.Capelli Lucenti ha scritto:non so ancora se mi piace che decidano se è giusto quello che scrivo

buon divertimento

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
Grazie ancora per il Benvenuto.. Chiudo il Post!