Nuovi Mods! ;)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
agofatbob

Re: Nuovi Mods! ;)

Messaggio da agofatbob »

ok :birra:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Speedo280 ha scritto:
Massimo ha scritto:Il tempo non lo tolgo di certo al lavoro. Scrivo dal pc dell'ufficio,come Franky da quello della sua ditta. Per cui il BEATI LORO direi che possiamo anche metterlo da parte ok?
Grazie.
E' ammirevole il tempo che dedicate nonostante il lavoro e gli impegni personali
Capelli Lucenti ha scritto:non so ancora se mi piace che decidano se è giusto quello che scrivo
Sicuramente loro non decidono se è giusto o no quello che scrivi, tengono solo l'ordine, controllano che non entrino troll e deviano le discussioni nelle giuste sezioni se necessario, nessuno fa la censura o altro perchè questo è lo spirito del forum del buon Mech: poche regole e tanto buon senso.
Esattissimo!! :clap:
watthd

Messaggio da watthd »

agofatbob ha scritto:BEATI LORO CHE HANNO IL TEMPO,noi invece a lavorare dalla mattina alla sera :clap: :clap: :birra: :birra: :birra: ( dimenticavo Max non beve birra )
Io scrivo dall'azienda, in quanto con il mio ruolo controllo sempre le mail, quindi diciamo che mi è facile quando c'è una risposta leggera e partecipare!! :ok:
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

Speedo280 ha scritto:
Massimo ha scritto:Il tempo non lo tolgo di certo al lavoro. Scrivo dal pc dell'ufficio,come Franky da quello della sua ditta. Per cui il BEATI LORO direi che possiamo anche metterlo da parte ok?
Grazie.
E' ammirevole il tempo che dedicate nonostante il lavoro e gli impegni personali
Capelli Lucenti ha scritto:non so ancora se mi piace che decidano se è giusto quello che scrivo
Sicuramente loro non decidono se è giusto o no quello che scrivi, tengono solo l'ordine, controllano che non entrino troll e deviano le discussioni nelle giuste sezioni se necessario, nessuno fa la censura o altro perchè questo è lo spirito del forum del buon Mech: poche regole e tanto buon senso.
avevo dimenticato di mettere la faccina :marameo: il sonno fa brutti scherzi...
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

buon divertimento :marameo: :marameo: :ok:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
watthd

Messaggio da watthd »