Diventare membro chapter..
Re: Diventare membro chapter..
L'iscrizione all'HOG è gratis ma al chapter se non sbaglio devi pagare altro.......così mi pare. 

MODERATORE FORUM
di rimini,ho visto che c'e un gruppo a riccione che e' a pochi km da me..[/quote]
ullallà un conterraneo, di rimini città o paesini limitrofi??????
C'è anche quello di Ravenna come chapter che a mio avviso non è malaccio, anche se ci tengo a precisare che io non faccio parte di nessun chapter e di hog
[/quote]
Sono di Santarcangelo,a pochissimi minuti da rimini!!!
tu di dove sei?[/quote]
io sono di Bellaria, praticamente siamo ad un tiro di skioppo
C'è anche quello di Ravenna come chapter che a mio avviso non è malaccio, anche se ci tengo a precisare che io non faccio parte di nessun chapter e di hog

tu di dove sei?[/quote]

-
- Modello: street glide
chuba ha scritto:di rimini,ho visto che c'e un gruppo a riccione che e' a pochi km da me..

tu di dove sei?[/quote]

eh gia'..

Lo dicevo che sei un caso a parte..ciao grande saluta Delia.serjeep ha scritto:posso suggerirti quello che ho fatto io prima di iscrivermi al chapter ...
sapevo che la domenica mattina si ritrovavano davanti alla concessionaria x fare poi il solito giro domenicale , mi sono presentato con moto e moglie(così se piacevano a lei piacevano anche a me), ho guardato la gente , ho salutato i presenti e abbiamo iniziato a parlare della mia moto , delle modifiche ecc. mi hanno invitato ad uscire con loro x provare se il gruppo faceva x me .
ho trovato persone disponibili e simpatiche e dal quel giorno ho deciso che il como chapter faceva x me .
ad oggi siamo un gruppo di amici che escono in moto e che all'occorrenza ci si ritrova anche x una cena domenicale o per un aperitivo sul lago.
ho esperienza anche di altri chapter che non sono così alla mano , formati da gente che se la tira neanche fossero il sig.harley in persona.
quindi , vai , guarda , parla e decidi
No Massimo è gratis il primo anno se compri la moto nuova, altrimenti paghi la HOG( indispensabile per entrare in un chapter) e anche quella del Chapter che sono due cose distinte.Massimo ha scritto:L'iscrizione all'HOG è gratis ma al chapter se non sbaglio devi pagare altro.......così mi pare.
- Emanuele68
- Modello:
Ciao Broomeaustralia: grazie, ma non mi sono mai preoccupato di esprimere il mio pensiero anche se controcorrente, sia negli ambienti tolleranti, che in quelli intolleranti. A chi non piace ascoltare le idee altrui, porgo sempre l'invito di fare le valige.
L'iscrizione HOG dopo il primo anno gratuito con l'acquisto della moto nuova, costa 70€ e ricevi 4 riviste nel corso dell'anno, sconto 10% sull'abbigliamento Harley e altri sconti per partecipare alle feste (detesto la definizione "evento").
Evento è quando un politico è onesto o quando nevica il Liguria a luglio
Ciao
L'iscrizione HOG dopo il primo anno gratuito con l'acquisto della moto nuova, costa 70€ e ricevi 4 riviste nel corso dell'anno, sconto 10% sull'abbigliamento Harley e altri sconti per partecipare alle feste (detesto la definizione "evento").
Evento è quando un politico è onesto o quando nevica il Liguria a luglio

Ciao