Fregatura "Assicuriamo la tua passione"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: Fregatura "Assicuriamo la tua passione"

Messaggio da FrankLeone84 »

Sopratutto per il costo che hanno...la si vuole avere il prima possibile!!!
Immagine
FrankLeone84

Lunedi faccio l'assicurazione, secondo voi vale la pena fare anche assistenza stradale e furto e incendio??
Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

FrankLeone84 ha scritto:Lunedi faccio l'assicurazione, secondo voi vale la pena fare anche assistenza stradale e furto e incendio??
certo che si ....................poi magari ti tocchi le parti basse.......però falla :moto:
FrankLeone84

pagherei 629 invece che 339 con il furto e incendio, so che dopo sarei piu' sicuro pero' e' una bella spesa..
Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

FrankLeone84 ha scritto:pagherei 629 invece che 339 con il furto e incendio, so che dopo sarei piu' sicuro pero' e' una bella spesa..
sicuro non direi perchè il valore completo della moto non te l'ho danno però almeno non resti con un pugno di mosche,io la lucchetto sempre specie nei posti solitari
FrankLeone84

gipo ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:pagherei 629 invece che 339 con il furto e incendio, so che dopo sarei piu' sicuro pero' e' una bella spesa..
sicuro non direi perchè il valore completo della moto non te l'ho danno però almeno non resti con un pugno di mosche,io la lucchetto sempre specie nei posti solitari

tu hai il furto e incendio anche?
io non mi sono mai preoccupato tanto su sta cosa,ma adesso che tra pochi giorni avro' un harley la paura e' tanta.. che lucchetto usi? qual'e' un buon metodo per incatenarla bene?
Immagine
FrankLeone84

L'assistenza stradale invece? viene 20 euro in piu' e quasi quasi ci metto pure quello
Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

FrankLeone84 ha scritto:
gipo ha scritto:

tu hai il furto e incendio anche?
io non mi sono mai preoccupato tanto su sta cosa,ma adesso che tra pochi giorni avro' un harley la paura e' tanta.. che lucchetto usi? qual'e' un buon metodo per incatenarla bene?
fai il pacchetto completo cè tutto,lucchetto sul disco anteriore evita i posti dove non cè nessuno piuttosto fai della strada a piedi ,se la puoi tenere a vista meglio se trovi l'extracomunitario ai posteggi compra i fazzoletti e lasciaci qualche euro di mancia,tutti piccoli trucchetti che ti fanno star più tranquillo
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Dai miei in campagna ce Leon il mio cane corso.... Puoi sempre metterci a catena un pit bull :hahaha: :hahaha:

Un trucco e bloccarla dietro alla tua macchina quando posteggi. Se vogliono ti spostano anche la macchina pero pero :Censured!:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

ma il Parodi di questa assicurazione è il fighetta tutto perfettino che va in giro in Harley e che fa il programma su Italia2?
Rispondi