Fregatura "Assicuriamo la tua passione"
-
- Modello: street glide
Re: Fregatura "Assicuriamo la tua passione"
Sopratutto per il costo che hanno...la si vuole avere il prima possibile!!!

-
Lunedi faccio l'assicurazione, secondo voi vale la pena fare anche assistenza stradale e furto e incendio??

certo che si ....................poi magari ti tocchi le parti basse.......però fallaFrankLeone84 ha scritto:Lunedi faccio l'assicurazione, secondo voi vale la pena fare anche assistenza stradale e furto e incendio??

-
pagherei 629 invece che 339 con il furto e incendio, so che dopo sarei piu' sicuro pero' e' una bella spesa..

sicuro non direi perchè il valore completo della moto non te l'ho danno però almeno non resti con un pugno di mosche,io la lucchetto sempre specie nei posti solitariFrankLeone84 ha scritto:pagherei 629 invece che 339 con il furto e incendio, so che dopo sarei piu' sicuro pero' e' una bella spesa..
-
gipo ha scritto:sicuro non direi perchè il valore completo della moto non te l'ho danno però almeno non resti con un pugno di mosche,io la lucchetto sempre specie nei posti solitariFrankLeone84 ha scritto:pagherei 629 invece che 339 con il furto e incendio, so che dopo sarei piu' sicuro pero' e' una bella spesa..
tu hai il furto e incendio anche?
io non mi sono mai preoccupato tanto su sta cosa,ma adesso che tra pochi giorni avro' un harley la paura e' tanta.. che lucchetto usi? qual'e' un buon metodo per incatenarla bene?

-
L'assistenza stradale invece? viene 20 euro in piu' e quasi quasi ci metto pure quello

fai il pacchetto completo cè tutto,lucchetto sul disco anteriore evita i posti dove non cè nessuno piuttosto fai della strada a piedi ,se la puoi tenere a vista meglio se trovi l'extracomunitario ai posteggi compra i fazzoletti e lasciaci qualche euro di mancia,tutti piccoli trucchetti che ti fanno star più tranquilloFrankLeone84 ha scritto:gipo ha scritto:sicuro non direi perchè il valore completo della moto non te l'ho danno però almeno non resti con un pugno di mosche,io la lucchetto sempre specie nei posti solitariFrankLeone84 ha scritto:pagherei 629 invece che 339 con il furto e incendio, so che dopo sarei piu' sicuro pero' e' una bella spesa..
tu hai il furto e incendio anche?
io non mi sono mai preoccupato tanto su sta cosa,ma adesso che tra pochi giorni avro' un harley la paura e' tanta.. che lucchetto usi? qual'e' un buon metodo per incatenarla bene?
-
- Modello: XR 1200 X
Dai miei in campagna ce Leon il mio cane corso.... Puoi sempre metterci a catena un pit bull
Un trucco e bloccarla dietro alla tua macchina quando posteggi. Se vogliono ti spostano anche la macchina pero pero

Un trucco e bloccarla dietro alla tua macchina quando posteggi. Se vogliono ti spostano anche la macchina pero pero

Rispetto,onore,gloria

-
- Modello: XL 1200 N
ma il Parodi di questa assicurazione è il fighetta tutto perfettino che va in giro in Harley e che fa il programma su Italia2?