...di Club e motociclisti....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alex77
Modello:

Re: ...di Club e motociclisti....

Messaggio da Alex77 »

Non so voi ma sto freddo mi sta uccidendo dentro...devo girare free o non freee... :ohno: :ohno: :ohno:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

luca883cento ha scritto:E infatti e allora meglio essere dei free e non appartenere a nessun club perchè così al limite ti chiedono se vuoi diventare dei loro ma ti lasciano stare,,,anche perchè io li conosco tutti e tra i free ci sono quelli che più si avvicinano ai veri bykers,quelli che fanno di tutto perchè non perdono tempo in riunioni assurde ma vanno in moto e si trovano tra amici a chiacchierare e mangiare non a fare leggi,scalette interne,etc etc etc..
Luca, il nostro gruppo è free. Chi vuole acquista la maglia o la patch ma senza lucro. Si và in moto per il piacere di andarci e di mangiare insieme, ridere, conoscere posti nuovi e amici nuovi. A me, o meglio, a noi poco interessa delle marche che ognuno cavalca. C'è pure un tipo in motocross!!! Si banchetta insieme e si chiacchiera, ci si arricchisce dentro! Non ci sono gerarchie all'interno del gruppo e non voglio farle. E' stata una mia idea, i loghi l'ho disegnati io, ma se questo gruppo esiste è perché c'è gente: io da solo non faccio gruppo. E poi della quantità poco mi frega anche perché c'è molta qualità. La moto è la moto, qualunque essa sia!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

vins ha scritto:
luca883cento ha scritto:E infatti e allora meglio essere dei free e non appartenere a nessun club perchè così al limite ti chiedono se vuoi diventare dei loro ma ti lasciano stare,,,anche perchè io li conosco tutti e tra i free ci sono quelli che più si avvicinano ai veri bykers,quelli che fanno di tutto perchè non perdono tempo in riunioni assurde ma vanno in moto e si trovano tra amici a chiacchierare e mangiare non a fare leggi,scalette interne,etc etc etc..
Luca, il nostro gruppo è free. Chi vuole acquista la maglia o la patch ma senza lucro. Si và in moto per il piacere di andarci e di mangiare insieme, ridere, conoscere posti nuovi e amici nuovi. A me, o meglio, a noi poco interessa delle marche che ognuno cavalca. C'è pure un tipo in motocross!!! Si banchetta insieme e si chiacchiera, ci si arricchisce dentro! Non ci sono gerarchie all'interno del gruppo e non voglio farle. E' stata una mia idea, i loghi l'ho disegnati io, ma se questo gruppo esiste è perché c'è gente: io da solo non faccio gruppo. E poi della quantità poco mi frega anche perché c'è molta qualità. La moto è la moto, qualunque essa sia!!!

Vins-
:ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

E lo so e lo condivido Vins..purtroppo ciò che vi sto spiegando però quando l'ho saputo anche io come voi mi sono parecchio arrabbiato..però purtroppo in italia come nel mondo ci sono delle regole giuste o sbagliate che siano..io farei un gruppo comeil nostro che in effetti c'è,ma senza una chiara patch sulla schiena e quant'altro e sai perchè?perchè non voglio problemi per strada con certi cretini che fanno leggi da strada..eppoi un gruppo di motociclisti che è più di 8 come numero e si trova abitualmente in italia è legiferato..si chiama motoclub e deve essere iscritto etc etc..allora sai che vi dico:io ho gli amici e quando siamo in 40 o 50 è bellissimo ma ti garantisco che se ogni domenica ci troviamo tutti in piazza o in un bar tutti con la stessa moto o con lo stesso gilet passiamo sicuramente dei guai sia burocratici che di strada con altra gente che dice che quello è loro territorio..e se te ne freghi iniziano a rompere se non lo fai come ti dicono loro..questa è la realtà...
ti porto l'esempio di due care conoscenze che ho:
i big twin che sono fmi e i ss33...
sehanno il gilet con i tre loghi sulla schiena è perchè sono iscritti altrimenti arrivano i support di qualche banda della zona e li mette tutti in fila e gli strappa le patch dalle giacche..
se insisti a metterele di nuovo la volta dopo tocca alla moto..
vi pare bello???a me no..
ma qui funziona così..chiedilo ai Jaguar cosa hanno passato prima di poter andare in giro tranquilli,dieci anni ci hanno messo..sono bravissimi cortesi e organizzano un raduno annuale che fa invidia agli hog della zona..
cosi come i tunder..e le ombre??ecco sono sparite come i randa un motivo ci sarà..
io personalmente ne ho fatte di battaglie a dimostrare che sono inutili cavolate ma la gente che appartiene a questi gruppi spesso ha queste idee deficienti..e io penso vadano davvero contro allo spirito non solo motociclistico ma anche civile ed umano..se devo fare un club e poi avere problemi perchè altri club mi rompono le balle come successo a te Vins,vabbè finchè una cosa così leggera non c'è problema,ma se mi trovo di fronte 30 Desperados incazzati non è bello..e quindi resto free..i free sono quelli che fanno km,le leggende arrivano dai free...e io sto free.
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

..sinceramente non capisco nemmeno anche i gruppi FMI e la tessera...solo per avere 2 euro di sconto ai raduni... :confuso:
Rispondi