novità kingume
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: novità kingume
Anche la mia... fatta adesso la prova.. e si spegne!! 

- nightster68
- Modello: Road King FLHR
ciao Gipo, quindi era proprio il sensore del cavalletto, come ti avevo suggerito?
Bene, felicissimo che hai risolto. Mi offro una birra da solo.

E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
-
nightster68 ha scritto:ciao Gipo, quindi era proprio il sensore del cavalletto, come ti avevo suggerito?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ti mando una birra via mail ha ha ha grazie mille,oggi sono andato a fare un giro con il kingume(certi lo chiamano la bombolona,io il kingume perchè e rozzo,ignorante ,come me ,)tutto bene con un pò w40cors "tutto è bene cio che finisce bene"(tratto da alan ford anni'70)nightster68 ha scritto:ciao Gipo, quindi era proprio il sensore del cavalletto, come ti avevo suggerito?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
gipo ha scritto:ti mando una birra via mail ha ha ha grazie mille,oggi sono andato a fare un giro con il kingume(certi lo chiamano la bombolona,io il kingume perchè e rozzo,ignorante ,come me ,)tutto bene con un pò w40cors "tutto è bene cio che finisce bene"(tratto da alan ford anni'70)nightster68 ha scritto:ciao Gipo, quindi era proprio il sensore del cavalletto, come ti avevo suggerito?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

WD40 SANTO SUBITO!!!

- nightster68
- Modello: Road King FLHR
Minkia, dopo il sesso virtuale anche la birra virtualegipo ha scritto:ti mando una birra via mail ha ha ha grazie mille,oggi sono andato a fare un giro con il kingume(certi lo chiamano la bombolona,io il kingume perchè e rozzo,ignorante ,come me ,)tutto bene con un pò w40cors "tutto è bene cio che finisce bene"(tratto da alan ford anni'70)nightster68 ha scritto:ciao Gipo, quindi era proprio il sensore del cavalletto, come ti avevo suggerito?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)