problema con le khrome werks 3"??

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: problema con le khrome werks 3"??

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:infatti io lo dico sempre la coppia ai bassi si perde tutta aprendo le marmitte,come dice Mecch,il motore ha bisogno la contropressione se si vuole la coppia...la carburazione è necessario rifarla per compensare il surriscaldamento del gruppo termico e per far girare meglio il motore dopo aver montato scarichi aperti,che altrimenti soffrirebbe in modo serio...ma la coppia non la ri-acquisti eh,quasi nulla..chi dice non mi sono accorto anzi sembra più fluida è perchè la moto ha talmente perso prestazioni che riprende in lentezza sin da giri bassi,ma è solo una impressione...una moto identica a fianco con scarichi chiusi scatta via meglio e lo brucia i primi 50 mt..si sa..se no, bisogna elaborare ma come la mia,si guadagna dai medio in su come regimi.

Infatti.... Io quando prenderó la streetbob devo scegliere gli scarichi con il miglior compromesso.. Anzi se volete consigliarmi qualcosa :birra: :birra:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

watthd ha scritto:
luca883cento ha scritto:infatti io lo dico sempre la coppia ai bassi si perde tutta aprendo le marmitte,come dice Mecch,il motore ha bisogno la contropressione se si vuole la coppia...la carburazione è necessario rifarla per compensare il surriscaldamento del gruppo termico e per far girare meglio il motore dopo aver montato scarichi aperti,che altrimenti soffrirebbe in modo serio...ma la coppia non la ri-acquisti eh,quasi nulla..chi dice non mi sono accorto anzi sembra più fluida è perchè la moto ha talmente perso prestazioni che riprende in lentezza sin da giri bassi,ma è solo una impressione...una moto identica a fianco con scarichi chiusi scatta via meglio e lo brucia i primi 50 mt..si sa..se no, bisogna elaborare ma come la mia,si guadagna dai medio in su come regimi.

Infatti.... Io quando prenderó la streetbob devo scegliere gli scarichi con il miglior compromesso.. Anzi se volete consigliarmi qualcosa :birra: :birra:
3 starde:
1)compri due scarichi originali e li fai modificare da Pietro.. :aa:
2)compri due scarichi non originali tipo supertrapp e gli metti un numero di dischi che ti aggrada se vuoi coppia o allungo e perdita ai bassi. :marameo:
3)provi da solo a farli,risultato non garantito dipende da quanto sei abile coi lavori manuali ma divertimento e baccano assicurati. :stracool:
watthd

Messaggio da watthd »

Avevo pensato ai vance e hines..... Short big radius... Che ne dite??? Oppure a qualcosa tipo screamin eagle tapered..
watthd

Messaggio da watthd »

di questi qua adesso mi sono proprio innamorato!!!!
che ne dite... come performance e sound?? :birra: :birra: :birra:

http://www.vanceandhines.com/store/dyna ... stem/17935
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io le ho nere... ai bassi perdi di brutto, praticamente diventa una giapponese, tiri d'allungo e basta, il sound è buono i primi 6 giorni... poi ti rendi conto che è troppo troppo rumorosa, per i tuoi orecchi e per la quiete pubblica. io le toglierò :tenero: e pensa che ci ho pure modificato i db killer originali v&h...
per me sono bocciate, ed ho fatto l'errore di comprare a scatola chiusa.

prossima modifica quella di pierto, sound cupo e corposo, gran coppia e se ti fermano... scritta e4 sullo scarico :furbo:
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

cors ha scritto:io le ho nere... ai bassi perdi di brutto, praticamente diventa una giapponese, tiri d'allungo e basta, il sound è buono i primi 6 giorni... poi ti rendi conto che è troppo troppo rumorosa, per i tuoi orecchi e per la quiete pubblica. io le toglierò :tenero: e pensa che ci ho pure modificato i db killer originali v&h...

prossima modifica quella di pierto, sound cupo e corposo, gran coppia e se ti fermano... scritta e4 sullo scarico :furbo:
La moto di cors sa di harley,altro che fastidio,l'ho portata per una mezz'ora e non volevo piú scendere... :nono:
watthd

Messaggio da watthd »

cors ha scritto:io le ho nere... ai bassi perdi di brutto, praticamente diventa una giapponese, tiri d'allungo e basta, il sound è buono i primi 6 giorni... poi ti rendi conto che è troppo troppo rumorosa, per i tuoi orecchi e per la quiete pubblica. io le toglierò :tenero: e pensa che ci ho pure modificato i db killer originali v&h...

io non vorrei... ma la modifica di pietro in cosa consiste??
non trovo nulla a riguardo...
dite ragazzi.. dite.. e il sound cupo e corposo me gusta... e la coppia non la vorrei proprio perdere!!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Massimo ha scritto: Li ci vorrebbe o una centralina o sertare.....
Forse sono io che mi spiego male o c'è proprio questa cosa che circola tra i bar che l'elettronica fa VOLARE le moto, e la gente è dura a togliersela dalla testa... Me ne capitano continuamente via email di ragazzini che sfondano le marmitte e poi vengono a chiedermi se gli arricchitori gli fanno il miracolo di sistemare quello che hanno perso.

NO NO e NO, non è l'elettronica che definisce la coppia e la potenza, l'elettronica aiuta a far funzionare bene il gruppo termico.

Se però la tipologia di assi a camme e scarichi è inefficiente o tarata per un determinato rendimento, l'elettronica non può fare nulla per cambiarne il comportamento.

Se le Khrome Werks sono troppo aperte e tarate per spostare in alto coppia e cavalli, non c'è verso di cambiarne il comportamento senza agire meccanicamente, ossia cambiandone proprio l'efficienza modificando il silenziatore interno.
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

watthd ha scritto:

dite ragazzi.. dite.. e il sound cupo e corposo me gusta... e la coppia non la vorrei proprio perdere!!
La modifica di Pietro è un mio progetto, che poi lui esegue perché io non ho tempo e strumenti.
Ed è stata progettata proprio per le cose che hai scritto, sound cupo e anche civile al minimo, che si fa sentire quando apri.
E preservare la coppia.
Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

Mechano ha scritto:
watthd ha scritto:

La modifica di Pietro è un mio progetto, che poi lui esegue perché io non ho tempo e strumenti.
Ed è stata progettata proprio per le cose che hai scritto, sound cupo e anche civile al minimo, che si fa sentire quando apri.
E preservare la coppia.
Oh mechano... potresti dirmi di cosa si tratta.. in quanto non trovo il topic...
ti ringrazio anticipatamente.
:birra: :birra:
Rispondi