MA VI RENDETE CONTO????? Cancelli????

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: MA VI RENDETE CONTO????? Cancelli????

Messaggio da luca883cento »

JoeStreetBob ha scritto:Beati voi, io la prima moto l'ho presa (nuova) e pagata 12,500milalire con i MIEI soldi... soltanto nel 1995... visto che i miei genitori non mi comprarono neanche la bicicletta...( avevano una paura terribile che potesse accadermi qualcosa) passato un anno dall'acquisto, io e due miei amici (un meccanico e un carrozziere) decidemmo di customizzarla.
Eccola:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Che bellllllaaaaa!!!
Dai coraggio anche tu,pensa che il motorino me lo sono pagato spingendo i carrelli al supermercato (una volta non c'erano le monetine e andavano messi a posto tutti) e pulendo il super alle dieci di sera (con gli amici al bar)..l'harley l'ho presa due anni fa,a 35 anni,usata,la sto ancora pagando...
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

La moto che i miei mi hanno comprato era usata e a 18 come macchina utilizzavo la vecchia 500 fiat della mamma! Non ero beato, ma un bastardo che ha ricatatto i suoi.... una storia lunga.... :occhiolino:
Immagine
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Direi che a 18 anni è normalissimo avere gazzosa al posto del cervello, e questo in confronto a tanti rin............ ancora ragiona, pur se a modo suo. Poi scusa, ti dici amico e lo sputt... solo perchè considera cancelli le harley? Che poi ha ragione :hahaha: :hahaha: Chi di noi ha provato altre moto sa di girare su un cancello, ma lo ama. ciao :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

Ma quale coraggio!!!
Avevo uno splendido garelli 48cc, rosso tre marce, e il giorno prima del mio 14cesimo compleanno mio padre lo vendette al vicino di casa... :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

JoeStreetBob ha scritto:Ma quale coraggio!!!
Avevo uno splendido garelli 48cc, rosso tre marce, e il giorno prima del mio 14cesimo compleanno mio padre lo vendette al vicino di casa... :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole:
il famoso vip3,col 75cc polini il 19mm di carburatore e la marmitta ad espansione era una belva...senza freni....da li si passa alle harley...senza freni!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi