JoeStreetBob ha scritto:Beati voi, io la prima moto l'ho presa (nuova) e pagata 12,500milalire con i MIEI soldi... soltanto nel 1995... visto che i miei genitori non mi comprarono neanche la bicicletta...( avevano una paura terribile che potesse accadermi qualcosa) passato un anno dall'acquisto, io e due miei amici (un meccanico e un carrozziere) decidemmo di customizzarla.
Eccola:
Che bellllllaaaaa!!!
Dai coraggio anche tu,pensa che il motorino me lo sono pagato spingendo i carrelli al supermercato (una volta non c'erano le monetine e andavano messi a posto tutti) e pulendo il super alle dieci di sera (con gli amici al bar)..l'harley l'ho presa due anni fa,a 35 anni,usata,la sto ancora pagando...
La moto che i miei mi hanno comprato era usata e a 18 come macchina utilizzavo la vecchia 500 fiat della mamma! Non ero beato, ma un bastardo che ha ricatatto i suoi.... una storia lunga....
Direi che a 18 anni è normalissimo avere gazzosa al posto del cervello, e questo in confronto a tanti rin............ ancora ragiona, pur se a modo suo. Poi scusa, ti dici amico e lo sputt... solo perchè considera cancelli le harley? Che poi ha ragione Chi di noi ha provato altre moto sa di girare su un cancello, ma lo ama. ciao
Ma quale coraggio!!!
Avevo uno splendido garelli 48cc, rosso tre marce, e il giorno prima del mio 14cesimo compleanno mio padre lo vendette al vicino di casa...
JoeStreetBob ha scritto:Ma quale coraggio!!!
Avevo uno splendido garelli 48cc, rosso tre marce, e il giorno prima del mio 14cesimo compleanno mio padre lo vendette al vicino di casa...
il famoso vip3,col 75cc polini il 19mm di carburatore e la marmitta ad espansione era una belva...senza freni....da li si passa alle harley...senza freni!!