bbbbbarre rigggggide...

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: bbbbbarre rigggggide...

Messaggio da luca883cento »

Livgan ha scritto:Io sul nightster monto i progressive da 11" heavy duty... sono belli duri e le buche si sentono. Ci vado anche in due (spesso) e la zavorrina un pò si lamenta, ma le ho preso il sissy in contemporanea e quindi ha accettato il compromesso :furbo: .

Confermo che su buche un pò più grosse (in due) va a pacco, ma me ne frego... in compenso la moto in curva è stabilissima perchè lavorano molto meglio degli originali.

I rigidi non li ho mai provati, ma sinceramente te li sconsiglio... e di andare in due con quelli non se ne parla minimamente.
guarda coi 13" si lamentava,ora coi 12" dice che va meglio...(allora ho capito la mia donna!!!)
:idea!: per quello andrei sulle barre rigide...alla prima curva mi dice fermati!!!buttati nel prato che ti violento!!!! :hahaha: :pig: :hahaha: :pig: :hahaha: :pig: :hahaha: :pig: :hahaha: :pig: :hahaha: :pig:
luca883cento

Scherzi a parte ho preso gli 11" vediamo come sono,tanto la donna non ce l'ho...vado da solo!!!
e nemmeno la voglio,tutte quelle che conosco non sanno più amare...lasciamo stare.
Livgan
Modello:

Messaggio da Livgan »

luca883cento ha scritto:
Livgan ha scritto:Io sul nightster monto i progressive da 11" heavy duty... sono belli duri e le buche si sentono. Ci vado anche in due (spesso) e la zavorrina un pò si lamenta, ma le ho preso il sissy in contemporanea e quindi ha accettato il compromesso :furbo: .

Confermo che su buche un pò più grosse (in due) va a pacco, ma me ne frego... in compenso la moto in curva è stabilissima perchè lavorano molto meglio degli originali.

I rigidi non li ho mai provati, ma sinceramente te li sconsiglio... e di andare in due con quelli non se ne parla minimamente.
guarda coi 13" si lamentava,ora coi 12" dice che va meglio...(allora ho capito la mia donna!!!)
:idea!: per quello andrei sulle barre rigide...alla prima curva mi dice fermati!!!buttati nel prato che ti violento!!!! :hahaha: :pig: :hahaha: :pig: :hahaha: :pig: :hahaha: :pig: :hahaha: :pig: :hahaha: :pig:
Bah... mi sembrava si parlasse di ammortizzatori e invece le hai fatto provare il 13" e poi il 12"... sfido io che gli sembrava migliore la seconda soluzione :joker:

Cmq se vai da solo con gli 11" sei abbastanza tranquillo, sono duri ma di sicuro migliori degli originali.
WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
luca883cento

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Speedo280 ha scritto:Secondo me, se metti il vibratore da sella la puoi anche far accomodare sulla targa che tanto le va bene lo stesso :hahaha:
ti metto due foto così capisci perchè all'inizio ero contento ma poi come al solito sono scappate...sarà che se son belle son proprio.. :pig: :fischietta: Immagine
Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

luca883cento ha scritto:Immagine

Immagine
ecco te lo avevo detto che dovevi mettere gli ammo ohlins da 13,5" e sella extra comfort ma tu non mi stai mai a sentire! :ohno:
luca883cento

la bionda si chiama oksana n. 34978542689214 è gran :pig: ...
la mora si chiama sara n. 33525498654115 ed è messa come la prima,e cioè una grandissima :pig:

chiama e se trovi occupato...ritenta...sarai più fortunato...io il mio da 13.5" gliel'ho dato ed era bello oholins... :pig: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

:hahaha: :2: beh se i numeri e i nomi sono veri sei veramente una bestia :hahaha: Comunque si vede distante un miglio che sono due grandissime spacca..oni, poi le ricce il casco non lo vogliono mai mettere. Queste ti costano più di una fuoriserie d'epoca :hahaha: :hola:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

Ma va i numeri li ho buttati a caso se no mi inc...o!!
Allora sono arrivati i progressive post (usati su mercatino a 50euri!!) e ho ordinato le molle per l'anteriore della progressive,in america costano 106 dollari vediamo tra spese di dogana cosa le pago..in italia sotto le 139 euri non le trovavo.. :arg:
luca883cento

Ah stasera mi ha tel la bionda,è russa quindi ha il suo carattere con le sue usanze e convinzioni diverse dalle nostre,le conosco,drastiche ma potabili..magari viene alla cena del 3/3...forse,vediamo..
Spero intanto di aver fatto i lavori alle sosp. moto...progressive.(delante e drio).
poi posterò opinioni di guida.
Rispondi