Livgan ha scritto:Io sul nightster monto i progressive da 11" heavy duty... sono belli duri e le buche si sentono. Ci vado anche in due (spesso) e la zavorrina un pò si lamenta, ma le ho preso il sissy in contemporanea e quindi ha accettato il compromesso .
Confermo che su buche un pò più grosse (in due) va a pacco, ma me ne frego... in compenso la moto in curva è stabilissima perchè lavorano molto meglio degli originali.
I rigidi non li ho mai provati, ma sinceramente te li sconsiglio... e di andare in due con quelli non se ne parla minimamente.
guarda coi 13" si lamentava,ora coi 12" dice che va meglio...(allora ho capito la mia donna!!!) per quello andrei sulle barre rigide...alla prima curva mi dice fermati!!!buttati nel prato che ti violento!!!!
Scherzi a parte ho preso gli 11" vediamo come sono,tanto la donna non ce l'ho...vado da solo!!!
e nemmeno la voglio,tutte quelle che conosco non sanno più amare...lasciamo stare.
Livgan ha scritto:Io sul nightster monto i progressive da 11" heavy duty... sono belli duri e le buche si sentono. Ci vado anche in due (spesso) e la zavorrina un pò si lamenta, ma le ho preso il sissy in contemporanea e quindi ha accettato il compromesso .
Confermo che su buche un pò più grosse (in due) va a pacco, ma me ne frego... in compenso la moto in curva è stabilissima perchè lavorano molto meglio degli originali.
I rigidi non li ho mai provati, ma sinceramente te li sconsiglio... e di andare in due con quelli non se ne parla minimamente.
guarda coi 13" si lamentava,ora coi 12" dice che va meglio...(allora ho capito la mia donna!!!) per quello andrei sulle barre rigide...alla prima curva mi dice fermati!!!buttati nel prato che ti violento!!!!
Bah... mi sembrava si parlasse di ammortizzatori e invece le hai fatto provare il 13" e poi il 12"... sfido io che gli sembrava migliore la seconda soluzione
Cmq se vai da solo con gli 11" sei abbastanza tranquillo, sono duri ma di sicuro migliori degli originali.
beh se i numeri e i nomi sono veri sei veramente una bestia Comunque si vede distante un miglio che sono due grandissime spacca..oni, poi le ricce il casco non lo vogliono mai mettere. Queste ti costano più di una fuoriserie d'epoca
Ma va i numeri li ho buttati a caso se no mi inc...o!!
Allora sono arrivati i progressive post (usati su mercatino a 50euri!!) e ho ordinato le molle per l'anteriore della progressive,in america costano 106 dollari vediamo tra spese di dogana cosa le pago..in italia sotto le 139 euri non le trovavo..
Ah stasera mi ha tel la bionda,è russa quindi ha il suo carattere con le sue usanze e convinzioni diverse dalle nostre,le conosco,drastiche ma potabili..magari viene alla cena del 3/3...forse,vediamo..
Spero intanto di aver fatto i lavori alle sosp. moto...progressive.(delante e drio).
poi posterò opinioni di guida.