Novità harley 2012
-
- Modello: XR 1200 X
Re: Novità harley 2012
Il cuore a sempre ragione.... http://img839.imageshack.us/img839/1684 ... magehb.jpg
Rispetto,onore,gloria

se ti piace il genere e se te lo puoi permettere prendi in considerazione anche un ottimo softail customcrininja76 ha scritto:Il cuore a sempre ragione....

comunque ragazzi,si magari non sono delle bestie ste moto (a aparte la mia
) però se le lanci non è che sono proprio così dei cancelli neeee...
le sporty sul misto stretto o in montagna curva contro curva di adrenalina ne danno per es...
io mi lascio indietro le varie hornet e cbr sul misto stretto,la coppia...
e comunque da dyna a softail in su il telaio permette comunque andature sostenute volendo,è che c'è altro da godere e allora...ma ai semafori esser sverniciati non è così poi tanto facile,io le vecchie BMW varie k100 etc..le mangio per esempio..o gli sto incollato,siamo li eh.

le sporty sul misto stretto o in montagna curva contro curva di adrenalina ne danno per es...
e comunque da dyna a softail in su il telaio permette comunque andature sostenute volendo,è che c'è altro da godere e allora...ma ai semafori esser sverniciati non è così poi tanto facile,io le vecchie BMW varie k100 etc..le mangio per esempio..o gli sto incollato,siamo li eh.

- vins
- Modello: fxdc
Maxi quotoneluca883cento ha scritto:comunque ragazzi,si magari non sono delle bestie ste moto (a aparte la mia) però se le lanci non è che sono proprio così dei cancelli neeee...

La moto permette, ma ci vuole anche il manico però...
Condurre in modo sportivo una cruiser americana non è da tutti....soprattutto se si viene da una scuola europea o giapponese....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
aH AHA AH io arrivo dalle impennate col ciao,ahahahah..
no beh avevo il cross,ma era 78 kg di moto e 10 volte più maneggevole...comunque l'altra sera parlavo con degli amici dell MC JAGUAR che sono degli svitati ad andare in moto,e uno di loro mi diceva "beh certo che portarsi in giro 230 kg come fai tu,ce ne vuole di manico,mica pesa poco..."
e io aggiungerei che le sospensioni così come le ho messe io per ora è da suicidio,cioè 10.5 pollici dietro con i rigidi e il kit di abbassamento che non è una trovata proprio geniale,e forcella lunga davanti..morbida per di più...
scusate l'OT,riguardo alle sporty nuove però non so come si comportano,sul '48 oserei dire buono,ma la '72 sicuramente meno abbassata mi sa più da turismo..eppure provando una R io non mi son trovato male,a me sembra che comunque si possa smanettare mica male,vabbè finchè non strisci le pedaline a terra..a proposito ma quello spuntone di ferro ma che c...o l'hanno messo a fare??
no beh avevo il cross,ma era 78 kg di moto e 10 volte più maneggevole...comunque l'altra sera parlavo con degli amici dell MC JAGUAR che sono degli svitati ad andare in moto,e uno di loro mi diceva "beh certo che portarsi in giro 230 kg come fai tu,ce ne vuole di manico,mica pesa poco..."
e io aggiungerei che le sospensioni così come le ho messe io per ora è da suicidio,cioè 10.5 pollici dietro con i rigidi e il kit di abbassamento che non è una trovata proprio geniale,e forcella lunga davanti..morbida per di più...
scusate l'OT,riguardo alle sporty nuove però non so come si comportano,sul '48 oserei dire buono,ma la '72 sicuramente meno abbassata mi sa più da turismo..eppure provando una R io non mi son trovato male,a me sembra che comunque si possa smanettare mica male,vabbè finchè non strisci le pedaline a terra..a proposito ma quello spuntone di ferro ma che c...o l'hanno messo a fare??

-
La X e fatta apposta certo pero non me lo menano tanto sopratutto considerando che pesa 250kg e passa... Le pedane se non ti calmi le limi e la gomma dietro e bella masticata... Certo che non devi staccare ad un metro dalla curva va guidata rotonda.... Il forty lo visto all' opera questa estate su dal Giovo e devo dire che cammina pero ragazzi si scompone come un lego se tiri!
Rispetto,onore,gloria

- Emanuele68
- Modello:
Il Giovo è uno dei miei giri preferiti dopo lavoro (quando le giornate sono più lunghe e ormai molti si apprestano a mettere le gambe sotto al tavolo e le pattuglie del pomeriggio sono rientrate e quelle della sera devono prendere servizio
) Superstrada per Merano, poi su su fino al Giovo, la prima parte più stretta nel bosco poi meravigliosa con grande visibilità; passo, si scende a Vipiteno e su per il Pennes per poi rientrare dalla val Sarentino. Stupendo! Con la R (13" posteriori Progressive haevy duty e progressive nella forca) per strisciare gli scarichi ci si deve proprio impegnare, in due è più facile nei tornanti magari in discesa dove il tornate si alza prima di ridiscendere
Va guidata tonda la harley, usando il suo peso, come nelle arti marziali, ma se la ascolti e la assecondi è dolce, composta, leale.
Gli spuntoni caro luca883cento
servono per dirti che quando fanno scintille devi alleggerire il polso hahaha e lo sai bene. 

Gli spuntoni caro luca883cento

si lo so bene...cintura secondo di karate e 4 anni di wing chun so bene quando serve fermarsi..eppure i limiti mi fanno ancora sorridere,,se sono spuntoni di ferro...peccato che a 37 anni non sono più come a 25..grande Ema68!Emanuele68 ha scritto:Il Giovo è uno dei miei giri preferiti dopo lavoro (quando le giornate sono più lunghe e ormai molti si apprestano a mettere le gambe sotto al tavolo e le pattuglie del pomeriggio sono rientrate e quelle della sera devono prendere servizio) Superstrada per Merano, poi su su fino al Giovo, la prima parte più stretta nel bosco poi meravigliosa con grande visibilità; passo, si scende a Vipiteno e su per il Pennes per poi rientrare dalla val Sarentino. Stupendo! Con la R (13" posteriori Progressive haevy duty e progressive nella forca) per strisciare gli scarichi ci si deve proprio impegnare, in due è più facile nei tornanti magari in discesa dove il tornate si alza prima di ridiscendere
Va guidata tonda la harley, usando il suo peso, come nelle arti marziali, ma se la ascolti e la assecondi è dolce, composta, leale.
Gli spuntoni caro luca883centoservono per dirti che quando fanno scintille devi alleggerire il polso hahaha e lo sai bene.
-
Ma noooooooo
il giovo intendevo quello ligure! Si cmq la sostanza e la stessa

Rispetto,onore,gloria