HO MONTATO GLI ARRICCHITORI SULLA XR CHE BELLA STORIA......

Alle prese con le chiavi inglesi
crininja76
Modello: XR 1200 X

Re: HO MONTATO GLI ARRICCHITORI SULLA XR CHE BELLA STORIA...

Messaggio da crininja76 »

Luca Gariani ha scritto:Ok, se riesco domani ti faccio un video, per il lavoro sulle marmitte, niente semplicemente due buchi stile Piaggio si,,,,,
Si ma hai tagliato il fondello lai forato e saldato con un tubo dentro? Dai su su non essere avaro di info su su :evil: :evil:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Luca Gariani
Modello:

Messaggio da Luca Gariani »

Guarda la foto, ho fatto due buchi nei terminali originali, quelli fatti da me sono i più piccoli, poi per l'estetica ho saldati due rubicini di circa 5 cm in modo da farne uscire le estremita' come quelli già praticati sull'originale, con i terminali in mano se ci guardi dentro, i due nuovi buchi ti fanno vedere per meta' quello che c'è dall'altra parte, quindi sono semi aperti, a moto accesa i buchi originali hanno ancora sfiato, ma ovviamente molto di più quelli aperti direttamente, solo al minimo pero' perché quando ingrani con il gas essendo più piccoli danno maggiore compressione ai grandi.

Ulteriore beneficio, a revisione, fai infilare il tubo per le misurazioni nel buco originale..
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

ma com'è che tutti i Luca del forum sono dei gran smanettoni non la capisco sta cosa.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:ma com'è che tutti i Luca del forum sono dei gran smanettoni non la capisco sta cosa.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Attila ha scritto:
luca883cento ha scritto:ma com'è che tutti i Luca del forum sono dei gran smanettoni non la capisco sta cosa.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ma Amico mio ma non sai che voglia di scendere in Sicilia e abbracciarti...ma che ne so sarà che son matto mica male però almeno lo faccio col cuore..vista la nuova firma?? :hahaha:
un abbraccio caro,se riuscissi verrei da te e insieme sarebbe bellissimo far girare il tuo motore come dico io della tua sporty e metterlo da smanettone come il mio..
e andare poi per la tua splendida sicilia a far prove e raid da giornata serena e indimenticabile..lo faremo mai?dai ci si può pensare..ciao Fra una stretta di mano,anzi una stretta di cuore.
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:Ma Amico mio ma non sai che voglia di scendere in Sicilia e abbracciarti...ma che ne so sarà che son matto mica male però almeno lo faccio col cuore..vista la nuova firma?? :hahaha:
un abbraccio caro,se riuscissi verrei da te e insieme sarebbe bellissimo far girare il tuo motore come dico io della tua sporty e metterlo da smanettone come il mio..
e andare poi per la tua splendida sicilia a far prove e raid da giornata serena e indimenticabile..lo faremo mai?dai ci si può pensare..ciao Fra una stretta di mano,anzi una stretta di cuore.
Luca, l'ho sempre detto e lo ripetero' all'infinito...sei un grande... :aa: :aa: :aa: :aa:
un giorno,in un modo o nell'altro, ci incontreremo...e' una minaccia :evil:

Firma stupenda...noto che hai anche inserito le iniziali del tuo cognome :ok:

quando vorrai scendere sappi che le porte di casa mia saranno sempre aperte... :ok: :ok: :ok: :ok:
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

GRAZIE..THE SAME...ALL4YOU.
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Luca Gariani ha scritto:Guarda la foto, ho fatto due buchi nei terminali originali, quelli fatti da me sono i più piccoli, poi per l'estetica ho saldati due rubicini di circa 5 cm in modo da farne uscire le estremita' come quelli già praticati sull'originale, con i terminali in mano se ci guardi dentro, i due nuovi buchi ti fanno vedere per meta' quello che c'è dall'altra parte, quindi sono semi aperti, a moto accesa i buchi originali hanno ancora sfiato, ma ovviamente molto di più quelli aperti direttamente, solo al minimo pero' perché quando ingrani con il gas essendo più piccoli danno maggiore compressione ai grandi.

Ulteriore beneficio, a revisione, fai infilare il tubo per le misurazioni nel buco originale..
Sto aspettando il videooooo :sbav: :ciao: :ciao:

Luca e Attila potrebbero evitare tutta sta finocchiagine... Grazie :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: che teneri che siete ragazzi :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

eh dai ci voleva Crin..ogni tanto..
non è finocchiaggine è che ci teniamo all'amicizia per noi un incontro è sentito....ma...
bella la modifica allo scarico una idea divertente due forelli..ma rende??contropressione ne resta un po??tornando il discorso..
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

crininja76 ha scritto:Luca e Attila potrebbero evitare tutta sta finocchiagine... Grazie :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: che teneri che siete ragazzi :ciao: :ciao:
:protesta: :protesta: :protesta: :protesta: :protesta: :protesta: :protesta: :protesta: :sdentato:
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi