no perchè...guarda che scoprire che può dare di più,sono qualità nascoste,ciò che ti faceva felice già prima se migliora sai che ti da una gioia immensa?!prova...puoi sempre tornare indietro non sono modifiche irreversibili..io quando le ho fatte sono rimasto soddisfatto,avevo il classsico sorriso ebete..vabbè che son fuori di natura,ma almeno avevo un motivo quella volta.vins ha scritto:![]()
vins ha scritto:Allo stage I a limite potrei anche pensarci.
Però ha l'impressione di una "spesa che posso evitare"....so tanti soldini
...non ridete, non sono taccagno...
..il fatto è che gli scarichi S.E. NON MI PIACCIONO PE' NIENTE!!!!:ascia:
Il "fetta di salame" lo odio....non ne posso più!!!!![]()
Io sono pazzamente innamorato dei tapered, o sigaro che dir si voglia, originali!!!!!!!!!!!!!![]()
Li ho sempre amati!!!!! E' il simbolo, secondo me, delle harley!!!![]()
I fetta di salame li avevo su tutte le mie vecchie moto...![]()
E poi la mia hd è già bella così, insomma, modificarla con uno stage mi suona come un sacrilegio!!!
Come se, esempio, ad un villino immerso nella campagna riempi il tetto di pannelli solari: miglioria tecnologica ed ecologica sicuramente, ma perde di fascino!!!!!!!!!!! ...così il fetta di salame esteticamente (per me) non è il massimo...
Non mi pare che gli s.e. li facciano pure tapered...sbaglio????
Le mie scelte sono molto ristrette per motivi ESTETICI.....altrimenti non sarei un harleysta....![]()
....e guadagni in resa....Giuseppe ha scritto:vins ha scritto:Allo stage I a limite potrei anche pensarci.
Però ha l'impressione di una "spesa che posso evitare"....so tanti soldini
...non ridete, non sono taccagno...
..il fatto è che gli scarichi S.E. NON MI PIACCIONO PE' NIENTE!!!!:ascia:
Il "fetta di salame" lo odio....non ne posso più!!!!![]()
Io sono pazzamente innamorato dei tapered, o sigaro che dir si voglia, originali!!!!!!!!!!!!!![]()
Li ho sempre amati!!!!! E' il simbolo, secondo me, delle harley!!!![]()
I fetta di salame li avevo su tutte le mie vecchie moto...![]()
E poi la mia hd è già bella così, insomma, modificarla con uno stage mi suona come un sacrilegio!!!
Come se, esempio, ad un villino immerso nella campagna riempi il tetto di pannelli solari: miglioria tecnologica ed ecologica sicuramente, ma perde di fascino!!!!!!!!!!! ...così il fetta di salame esteticamente (per me) non è il massimo...
Non mi pare che gli s.e. li facciano pure tapered...sbaglio????
Le mie scelte sono molto ristrette per motivi ESTETICI.....altrimenti non sarei un harleysta....![]()
Gli S.E. non sono omologati. L'unica strada è quella di modificare i tapered originali, mantieni "l'omologazione" per così dire e non perdi in fascino.
o ancora meglio conserva i tuoi e prendine un paio sulla baya da modificare...luca883cento ha scritto:e ìnfatti se ti piacciono modifica i tuói.