Quest'attesa mi snerva

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Maximo
Modello: Fat Bob 114

Re: Quest'attesa mi snerva

Messaggio da Maximo »

Abbiamo deciso mia moglie ed io che assieme le abbiamo ordinate , assieme le aspettiamo e assieme le portiamo a casa , e fino a che non arriva la mia la sua resta parcheggiata in concessionario :scooter:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ammirevole.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Maximo ha scritto: 26/06/2022, 9:32 Abbiamo deciso mia moglie ed io che assieme le abbiamo ordinate , assieme le aspettiamo e assieme le portiamo a casa , e fino a che non arriva la mia la sua resta parcheggiata in concessionario :scooter:

Non è da tutti. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Massimo ha scritto: 26/06/2022, 10:08
Maximo ha scritto: 26/06/2022, 9:32 Abbiamo deciso mia moglie ed io che assieme le abbiamo ordinate , assieme le aspettiamo e assieme le portiamo a casa , e fino a che non arriva la mia la sua resta parcheggiata in concessionario :scooter:

Non è da tutti. :occhiolino:
Io avrei rubato la moto alla moglie, ad esempio :scooter:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Bob107
Modello: Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Bravi, anzi brava tua moglie che non ritira la sua motocicletta ma aspetta l'arrivo della tua, bel gesto.. davvero un bel gesto condividere le stesse emozioni di salire sopra la moto, accendere il motore e andare via. Brava, questo fa capire tanto anche del legale che c'è tra di voi. Complimenti 👍🏻
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Maximo

Messaggio da Maximo »

Bravi, anzi brava tua moglie che non ritira la sua motocicletta ma aspetta l'arrivo della tua, bel gesto.. davvero un bel gesto condividere le stesse emozioni di salire sopra la moto, accendere il motore e andare via. Brava, questo fa capire tanto anche del legale che c'è tra di voi. Complimenti 👍🏻
[/quote]

Si brava , ma è una decisione che abbiamo preso fin dal inizio , c'è un particolare , vogliamo immatricolarle assieme in modo che abbiamo la stessa targa con la differenza dell'ultimo numero . Così abbiamo 2 Fat Bob 2 targhe simili e i colori che si richiamano , lei ha il nero sul serbatoio che richiama la mia ed la mia ha il grigio sul serbatoio che richiama la sua .
Bob107
Modello: Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Maximo ha scritto: 26/06/2022, 15:27
Si brava , ma è una decisione che abbiamo preso fin dal inizio , c'è un particolare , vogliamo immatricolarle assieme in modo che abbiamo la stessa targa con la differenza dell'ultimo numero . Così abbiamo 2 Fat Bob 2 targhe simili e i colori che si richiamano , lei ha il nero sul serbatoio che richiama la mia ed la mia ha il grigio sul serbatoio che richiama la sua .
Avete pensato anche a questo?
Bè, siete andati oltre e questo conferma ancora di più il fatto che siete molto uniti ed è veramente una gran bella cosa. Bravi :ditav:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Che belli i tempi in cui ognuno aveva la sua moto...
E per ognuno intendo io e mia moglie.
Sembrano passati secoli ma in realtà era soltanto il 2014..
MODERATORE FORUM
Maximo

Messaggio da Maximo »

Ciao Ragazzi
Bene Bene è arrivata anche la mia :ditav: :ditav: :ditav: :ditav: ora attendiamo l'immatricolazione .
Stiamo per iniziare una nuova avventura.
Maximo

Messaggio da Maximo »

Immagine
Bloccato