Quest'attesa mi snerva
-
- Modello: Fat Bob 114
Re: Quest'attesa mi snerva
Abbiamo deciso mia moglie ed io che assieme le abbiamo ordinate , assieme le aspettiamo e assieme le portiamo a casa , e fino a che non arriva la mia la sua resta parcheggiata in concessionario 

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ammirevole.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Io avrei rubato la moto alla moglie, ad esempio

Morale Folgore: meraviglioso!
Bravi, anzi brava tua moglie che non ritira la sua motocicletta ma aspetta l'arrivo della tua, bel gesto.. davvero un bel gesto condividere le stesse emozioni di salire sopra la moto, accendere il motore e andare via. Brava, questo fa capire tanto anche del legale che c'è tra di voi. Complimenti
Essere se stessi per essere liberi e originali®
-
Bravi, anzi brava tua moglie che non ritira la sua motocicletta ma aspetta l'arrivo della tua, bel gesto.. davvero un bel gesto condividere le stesse emozioni di salire sopra la moto, accendere il motore e andare via. Brava, questo fa capire tanto anche del legale che c'è tra di voi. Complimenti 
[/quote]
Si brava , ma è una decisione che abbiamo preso fin dal inizio , c'è un particolare , vogliamo immatricolarle assieme in modo che abbiamo la stessa targa con la differenza dell'ultimo numero . Così abbiamo 2 Fat Bob 2 targhe simili e i colori che si richiamano , lei ha il nero sul serbatoio che richiama la mia ed la mia ha il grigio sul serbatoio che richiama la sua .
[/quote]
Si brava , ma è una decisione che abbiamo preso fin dal inizio , c'è un particolare , vogliamo immatricolarle assieme in modo che abbiamo la stessa targa con la differenza dell'ultimo numero . Così abbiamo 2 Fat Bob 2 targhe simili e i colori che si richiamano , lei ha il nero sul serbatoio che richiama la mia ed la mia ha il grigio sul serbatoio che richiama la sua .
Avete pensato anche a questo?Maximo ha scritto: ↑26/06/2022, 15:27
Bè, siete andati oltre e questo conferma ancora di più il fatto che siete molto uniti ed è veramente una gran bella cosa. Bravi

Essere se stessi per essere liberi e originali®
Che belli i tempi in cui ognuno aveva la sua moto...
E per ognuno intendo io e mia moglie.
Sembrano passati secoli ma in realtà era soltanto il 2014..
E per ognuno intendo io e mia moglie.
Sembrano passati secoli ma in realtà era soltanto il 2014..
MODERATORE FORUM
-
Ciao Ragazzi
Bene Bene è arrivata anche la mia
ora attendiamo l'immatricolazione .
Stiamo per iniziare una nuova avventura.
Bene Bene è arrivata anche la mia

Stiamo per iniziare una nuova avventura.