Ed ecco il nuovo Nightster

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Ed ecco il nuovo Nightster

Messaggio da MadCris »

ehm mica tanto finte le alettature del yamaha perchè è raffreddato ad aria ... ero sicurissimo fosse a acqua , però in effetti manca il radiatore quindi ... errore mio! :) :sapientino:

e poi non è più venduta in Italia... quindi chi vuole uno Sporster dal look classico si deve prendere il classico Sportster!! :hahaha: :hahaha:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

MadCris ha scritto: 14/04/2022, 17:14 ehm mica tanto finte le alettature del yamaha perchè è raffreddato ad aria ... ero sicurissimo fosse a acqua , però in effetti manca il radiatore quindi ... errore mio! :) :sapientino:

e poi non è più venduta in Italia... quindi chi vuole uno Sporster dal look classico si deve prendere il classico Sportster!! :hahaha: :hahaha:
Diamine. Addirittura? Chi vuole uno Sportster deve comprare addirittura uno Sportster?
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco ad onor del vero anch'io preferisco di più la motocicletta Indian della nuova sportster Harley Davidson.
Mi piace perché ha il motore piuttosto aggressivo ma perfettamente incastonato in un telaio classico, ma soprattutto, riprende il colore un po' della motocicletta. Ma anche se la motocicletta fosse rossa il motore sarebbe comunque grigio scuro quasi nero.
Quello della nuova motocicletta sportster, ha quel colore grigio argentato plasticoso, che se anche le parti interessate sono metalliche, così guardandolo, non lo sembrano affatto.... :nonso:
Mi piacciono anche i pneumatici cicciottoni.
Sarei curioso di guidarle entrambe per sentire cosa offre meglio una e cosa offre meglio l'altra.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Una su tutte, basta guardare come hanno integrato bene il radiatore sulla Indian.
È inserito nella parte anteriore del telaio, senza sporgenze esagerate.
Sul Nightster, L'effetto non è così gradevole....
Sporge troppo e l'effetto sdoppiato, lo rende pesante alla vista..
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 14/04/2022, 17:14 ehm mica tanto finte le alettature del yamaha perchè è raffreddato ad aria ... ero sicurissimo fosse a acqua , però in effetti manca il radiatore quindi ... errore mio! :) :sapientino:

Già, anche Yamaha, zero custom a listino.....
MODERATORE FORUM
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Sedicesima Grifo ha scritto: 14/04/2022, 21:58

Diamine. Addirittura? Chi vuole uno Sportster deve comprare addirittura uno Sportster?
cosa strana vero?? :) adesso ti racconto un aneddoto che te la farà sembrare meno strana... ai tempi in cui uscì l'Alfa 147 , un sacco di persone volevano comperarla e mi dicevano " si mi piace perchè assomiglia ad una Golf" ed io rimanevo perplesso perchè mi dicevo "pota se ti piace la Golf pigliati la Golf no?"
ancora adesso molti mi dicono si prendo la tal macchina perchè assomiglia alla tal altra ... bah misteri della mente umana :risoebete: :risoebete:

tornando alla nostre motorette , vedendo le tre foto vicine ed a confronto si vede la nuova tendenza del design , la Yamaha è un progetto vecchio e non è più stata aggiornata , Harley ed Indian sono fresche fresche e si assomigliano come stile ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

il video della presentazione, con le varie preparazioni, dimostra che la base c'è, per ottenere interessanti realizzazioni.

realizzazioni che, proprio come avveniva per il vecchio sportster, possono spaziare in vari generi, dalle cafè racer, al dirt track (molto interessante la realizzazione di Hidemo).

spettacolo anche quella di Thunderbike. un vero mostro. :ok: :ok: :ok:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Ma come fa di rumore questa nuova motocicletta serie sportster?? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Come già qualcuno scriveva, si sono subito dati da fare.

Così non è male. Fatico comunque a pensare che in quella posizione si possa fare molta strada.

Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

Sedicesima Grifo ha scritto: 18/04/2022, 20:03 Così non è male. Fatico comunque a pensare che in quella posizione si possa fare molta strada.
le preparazioni più appariscenti sono spesso anche quelle più scomode...
Bloccato