e poi non è più venduta in Italia... quindi chi vuole uno Sporster dal look classico si deve prendere il classico Sportster!!
Ed ecco il nuovo Nightster
Re: Ed ecco il nuovo Nightster
ehm mica tanto finte le alettature del yamaha perchè è raffreddato ad aria ... ero sicurissimo fosse a acqua , però in effetti manca il radiatore quindi ... errore mio!

e poi non è più venduta in Italia... quindi chi vuole uno Sporster dal look classico si deve prendere il classico Sportster!!

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Diamine. Addirittura? Chi vuole uno Sportster deve comprare addirittura uno Sportster?MadCris ha scritto: ↑14/04/2022, 17:14 ehm mica tanto finte le alettature del yamaha perchè è raffreddato ad aria ... ero sicurissimo fosse a acqua , però in effetti manca il radiatore quindi ... errore mio!![]()
e poi non è più venduta in Italia... quindi chi vuole uno Sporster dal look classico si deve prendere il classico Sportster!!![]()
![]()
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco ad onor del vero anch'io preferisco di più la motocicletta Indian della nuova sportster Harley Davidson.
Mi piace perché ha il motore piuttosto aggressivo ma perfettamente incastonato in un telaio classico, ma soprattutto, riprende il colore un po' della motocicletta. Ma anche se la motocicletta fosse rossa il motore sarebbe comunque grigio scuro quasi nero.
Quello della nuova motocicletta sportster, ha quel colore grigio argentato plasticoso, che se anche le parti interessate sono metalliche, così guardandolo, non lo sembrano affatto....
Mi piacciono anche i pneumatici cicciottoni.
Sarei curioso di guidarle entrambe per sentire cosa offre meglio una e cosa offre meglio l'altra.
Mi piace perché ha il motore piuttosto aggressivo ma perfettamente incastonato in un telaio classico, ma soprattutto, riprende il colore un po' della motocicletta. Ma anche se la motocicletta fosse rossa il motore sarebbe comunque grigio scuro quasi nero.
Quello della nuova motocicletta sportster, ha quel colore grigio argentato plasticoso, che se anche le parti interessate sono metalliche, così guardandolo, non lo sembrano affatto....
Mi piacciono anche i pneumatici cicciottoni.
Sarei curioso di guidarle entrambe per sentire cosa offre meglio una e cosa offre meglio l'altra.
Il paradiso può attendere!

Una su tutte, basta guardare come hanno integrato bene il radiatore sulla Indian.
È inserito nella parte anteriore del telaio, senza sporgenze esagerate.
Sul Nightster, L'effetto non è così gradevole....
Sporge troppo e l'effetto sdoppiato, lo rende pesante alla vista..
È inserito nella parte anteriore del telaio, senza sporgenze esagerate.
Sul Nightster, L'effetto non è così gradevole....
Sporge troppo e l'effetto sdoppiato, lo rende pesante alla vista..
MODERATORE FORUM
MadCris ha scritto: ↑14/04/2022, 17:14 ehm mica tanto finte le alettature del yamaha perchè è raffreddato ad aria ... ero sicurissimo fosse a acqua , però in effetti manca il radiatore quindi ... errore mio!![]()
e poi non è più venduta in Italia... quindi chi vuole uno Sporster dal look classico si deve prendere il classico Sportster!!![]()
![]()
Già, anche Yamaha, zero custom a listino.....
MODERATORE FORUM
cosa strana vero??Sedicesima Grifo ha scritto: ↑14/04/2022, 21:58Diamine. Addirittura? Chi vuole uno Sportster deve comprare addirittura uno Sportster?MadCris ha scritto: ↑14/04/2022, 17:14 ehm mica tanto finte le alettature del yamaha perchè è raffreddato ad aria ... ero sicurissimo fosse a acqua , però in effetti manca il radiatore quindi ... errore mio!![]()
![]()
ancora adesso molti mi dicono si prendo la tal macchina perchè assomiglia alla tal altra ... bah misteri della mente umana
tornando alla nostre motorette , vedendo le tre foto vicine ed a confronto si vede la nuova tendenza del design , la Yamaha è un progetto vecchio e non è più stata aggiornata , Harley ed Indian sono fresche fresche e si assomigliano come stile ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
il video della presentazione, con le varie preparazioni, dimostra che la base c'è, per ottenere interessanti realizzazioni.
realizzazioni che, proprio come avveniva per il vecchio sportster, possono spaziare in vari generi, dalle cafè racer, al dirt track (molto interessante la realizzazione di Hidemo).
spettacolo anche quella di Thunderbike. un vero mostro.

realizzazioni che, proprio come avveniva per il vecchio sportster, possono spaziare in vari generi, dalle cafè racer, al dirt track (molto interessante la realizzazione di Hidemo).
spettacolo anche quella di Thunderbike. un vero mostro.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Ma come fa di rumore questa nuova motocicletta serie sportster?? 
Il paradiso può attendere!

-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Come già qualcuno scriveva, si sono subito dati da fare.
Così non è male. Fatico comunque a pensare che in quella posizione si possa fare molta strada.
Così non è male. Fatico comunque a pensare che in quella posizione si possa fare molta strada.
Morale Folgore: meraviglioso!
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
le preparazioni più appariscenti sono spesso anche quelle più scomode...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑18/04/2022, 20:03 Così non è male. Fatico comunque a pensare che in quella posizione si possa fare molta strada.