e poi non è più venduta in Italia... quindi chi vuole uno Sporster dal look classico si deve prendere il classico Sportster!!

Diamine. Addirittura? Chi vuole uno Sportster deve comprare addirittura uno Sportster?MadCris ha scritto: ↑14/04/2022, 17:14 ehm mica tanto finte le alettature del yamaha perchè è raffreddato ad aria ... ero sicurissimo fosse a acqua , però in effetti manca il radiatore quindi ... errore mio!![]()
e poi non è più venduta in Italia... quindi chi vuole uno Sporster dal look classico si deve prendere il classico Sportster!!![]()
![]()
MadCris ha scritto: ↑14/04/2022, 17:14 ehm mica tanto finte le alettature del yamaha perchè è raffreddato ad aria ... ero sicurissimo fosse a acqua , però in effetti manca il radiatore quindi ... errore mio!![]()
e poi non è più venduta in Italia... quindi chi vuole uno Sporster dal look classico si deve prendere il classico Sportster!!![]()
![]()
cosa strana vero??Sedicesima Grifo ha scritto: ↑14/04/2022, 21:58Diamine. Addirittura? Chi vuole uno Sportster deve comprare addirittura uno Sportster?MadCris ha scritto: ↑14/04/2022, 17:14 ehm mica tanto finte le alettature del yamaha perchè è raffreddato ad aria ... ero sicurissimo fosse a acqua , però in effetti manca il radiatore quindi ... errore mio!![]()
![]()
le preparazioni più appariscenti sono spesso anche quelle più scomode...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑18/04/2022, 20:03 Così non è male. Fatico comunque a pensare che in quella posizione si possa fare molta strada.