Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/05/2021, 10:17
Il parabrezza fa ciò che deve ma sopra i 120 o è grande e ben studiato o nessuna moto protegge dal vento uno alto 1.84.
Neppure il King o la Street Glide, a meno di mo tare sulla SG quello più alto.
Il problema è il casco. Sì, quello del video
Azz l LS2 nuovo che hai preso!? Purtroppo il problema di molti caschi è la rumorosità ad alta velocità....
Peccato cavolo è un bel casco.
A pensarci bene non ho mai fatto caso al mio, ma tieni presente che il mio parabrezza è un po' più protettivo.
Ti ci vuole un parabrezza come il suo. Ahahah
Dotato addirittura di profilo gommato.
Trattasi di parabrezza per persone molto alte.
Protegge anche le auto dietro!
Massimo ha scritto: ↑22/05/2021, 11:51
Ti ci vuole un parabrezza come il suo. Ahahah
Dotato addirittura di profilo gommato.
Trattasi di parabrezza per persone molto alte.
Protegge anche le auto dietro!
Questa moto non è dotata di airbag..
Non serve!
E quando ti capita di avere una giornata pesante, pensa a questa povera GoldWing........
Massimo ha scritto: ↑22/05/2021, 11:51
Ti ci vuole un parabrezza come il suo. Ahahah
Dotato addirittura di profilo gommato.
Trattasi di parabrezza per persone molto alte.
Protegge anche le auto dietro!
Questa moto non è dotata di airbag..
Non serve!
E quando ti capita di avere una giornata pesante, pensa a questa povera GoldWing........
Perbacco guardate la pancia della motocicletta com'è bassa......
Se la sua signora è della stessa taglia, avrà dotato la motocicletta delle sospensioni di un Caterpillar!!
Massimo ha scritto: ↑22/05/2021, 11:51
Ti ci vuole un parabrezza come il suo. Ahahah
Dotato addirittura di profilo gommato.
Trattasi di parabrezza per persone molto alte.
Protegge anche le auto dietro!
Massimo ha scritto: ↑22/05/2021, 11:51
Ti ci vuole un parabrezza come il suo. Ahahah
Dotato addirittura di profilo gommato.
Trattasi di parabrezza per persone molto alte.
Protegge anche le auto dietro!
Questa moto non è dotata di airbag..
Non serve!
E quando ti capita di avere una giornata pesante, pensa a questa povera GoldWing........
Perbacco guardate la pancia della motocicletta com'è bassa......
Se la sua signora è della stessa taglia, avrà dotato la motocicletta delle sospensioni di un Caterpillar!!
Secondo me la GW si rifiuta di caricare un'altra persona.....
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/05/2021, 10:17
Il parabrezza fa ciò che deve ma sopra i 120 o è grande e ben studiato o nessuna moto protegge dal vento uno alto 1.84.
Neppure il King o la Street Glide, a meno di mo tare sulla SG quello più alto.
Il problema è il casco. Sì, quello del video
Azz l LS2 nuovo che hai preso!? Purtroppo il problema di molti caschi è la rumorosità ad alta velocità....
Peccato cavolo è un bel casco.
A pensarci bene non ho mai fatto caso al mio, ma tieni presente che il mio parabrezza è un po' più protettivo.
Ma qual è il problema riscontrato? Infiltrazioni d'aria?
Fruscio?
Essendo quest'ultimo apribile con mentoniera così ribaltabile, credo soffra degli stessi problemi che ha o aveva il casco nativo Roof.
Un casco che ho avuto per le mani e che di bello aveva solamente il sistema di apertura.
Tutto il resto era di una scarsità inqualificabile per il prezzo che costava...
E quando ti capita di avere una giornata pesante, pensa a questa povera GoldWing........
Perbacco guardate la pancia della motocicletta com'è bassa......
Se la sua signora è della stessa taglia, avrà dotato la motocicletta delle sospensioni di un Caterpillar!!
Secondo me la GW si rifiuta di caricare un'altra persona.....
Avrà fatto spostare il sistema di scoppio dell'airbag nel sellino posteriore.
Così da evitare ogni possibilità di intrusione!
Perbacco guardate la pancia della motocicletta com'è bassa......
Se la sua signora è della stessa taglia, avrà dotato la motocicletta delle sospensioni di un Caterpillar!!
Secondo me la GW si rifiuta di caricare un'altra persona.....
Avrà fatto spostare il sistema di scoppio dell'airbag nel sellino posteriore.
Così da evitare ogni possibilità di intrusione!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑22/05/2021, 10:17
Il parabrezza fa ciò che deve ma sopra i 120 o è grande e ben studiato o nessuna moto protegge dal vento uno alto 1.84.
Neppure il King o la Street Glide, a meno di mo tare sulla SG quello più alto.
Il problema è il casco. Sì, quello del video
Azz l LS2 nuovo che hai preso!? Purtroppo il problema di molti caschi è la rumorosità ad alta velocità....
Peccato cavolo è un bel casco.
A pensarci bene non ho mai fatto caso al mio, ma tieni presente che il mio parabrezza è un po' più protettivo.
Ma qual è il problema riscontrato? Infiltrazioni d'aria?
Fruscio?
Essendo quest'ultimo apribile con mentoniera così ribaltabile, credo soffra degli stessi problemi che ha o aveva il casco nativo Roof.
Un casco che ho avuto per le mani e che di bello aveva solamente il sistema di apertura.
Tutto il resto era di una scarsità inqualificabile per il prezzo che costava...
Frastuono interno inverosimile.
È vero che il codice bla bla bla. Ma se un’auto ai 150 non frena non è che il cosice bli bli bli.
Credo che comprerò il terzo casco. L’idea di indossare questo in autostrada mi fa passare la voglia di moto.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 22/05/2021, 13:57, modificato 1 volta in totale.