SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da arthur22 »

Arthur ha scritto:Immagine
Ricordate di questo terzo stop???????????
In tanto montarlo non è semplice come pensavo....quei porci dell'Harley ho nascosto 2 viti nel passaruota,cosi se per caso vi venisse voglia di smontare i fender laterali per qualsiasi operazione,vi trovate costretti a smontare la ruota :ohno:
Tornando a noi.......... ho scoperto che il led che ho comprato ha 3 funzioni, posizione/stop/ e frecce...........
Con buona probabilità tolglierò le 2 frecce laterali....cosi la moto rimane molto piu bella da vedersi posteriormente....
Le frecce saranno ROSSE come in America,ma non mi creo il problema perchè son abituato da anni a non farmene.....
SE qualcuno volesse buttarsi in questo acquisto sappia che esiste questa possibilità!!!!
tutto a led con una luminosità eccezzionale!!!!!!!!!!
BREAKOUT BLACK !!!
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

ma come si fissa? Sembra di vedere una striscia di biadesivo...

cmq se vuoi smontare il posteriore non c' è bisogno di togliere la ruota. Ti conviene togliere la sella, stacchi i connettori elettrici e sviti le 4 viti di supporto del fender. A quel punto verrà via tutto in blocco e potrai lavorare più comodamente :ok:
arthur22

Messaggio da arthur22 »

chef ha scritto:ma come si fissa? Sembra di vedere una striscia di biadesivo...

cmq se vuoi smontare il posteriore non c' è bisogno di togliere la ruota. Ti conviene togliere la sella, stacchi i connettori elettrici e sviti le 4 viti di supporto del fender. A quel punto verrà via tutto in blocco e potrai lavorare più comodamente :ok:
Ottimo !!! Grazie .... C'è da vedere se x i cablaggi si riesca a passare ,,,
La luce si fissa con adesivo 3M ed il suo primer ...
Questi adesivi sono eccezionali ... Sembra assurdo ma se montati scaldandoli,su superficie pulita e trattata con il suo primer sono eterni ... Io li tratto e ti garantisco che nn si staccano !!
Alla prima occasione valuterò cosa fare x il discorso frecce ...
Anche se qualche dubbio resta ancora ....
BREAKOUT BLACK !!!
Arthur
Modello: Softal breakout Black

Messaggio da Arthur »

Sto facendo delle prove per costruirmi la sella passeggero perfetta ... Siccome ho in casa il materiale con cui fanno le selle e divani, che sarebbe poliuretano espanso , ed ho la possibilità di tagliarlo ed aver diverse densità che fan si di avere la sella più morbida o meno ...
Faro' delle prove, ed una volta trovato la giusta larghezza e sostegno x la schiena,smonterò la sella "oscena passeggero" e rivestiro' questa ....
Vi faccio veder un assaggio delle prove in opera ....
ImmagineImmagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Prova ad usare due densità differenti di poliuretano o combinare con altri materiali per avere sostegni differenti anche in differenti aree. Ad esempio più rigida nella porzione vicino alla tua schiena e più alta per sostenerla meglio ed anche una sorta di anti scivolamento in avanti per il passeggero. Poi ti abbassi nella parte centrale utilizzando densità minore dove si siede e nella parte bassa aumenti la densità per sostenere.
Più strada e meno pippe...
Arthur

Messaggio da Arthur »

Sicuramente farò tesoro dei tuoi consigli....
A parte questo , più guardo la sella CORBIN qui nella foto, e poi mi sembra una sella bella esteticamente e molto confortevole .,, riscaldata, con un ottimo contenimento x la schiena .....
Sembra davvero un bel compromesso ....
Immagine
chef
Yamaha R1

Messaggio da chef »

lo sai vero che è un pezzo unico?
L' avevo vista anch' io ma poi l' ho scartata per quel motivo :risoebete:
arthur22

Messaggio da arthur22 »

chef ha scritto:lo sai vero che è un pezzo unico?
L' avevo vista anch' io ma poi l' ho scartata per quel motivo :risoebete:
Lo so lo so..... :) il fatto è che non costa nemmeno poco...... E prezzo a parte ho scoperto che io senza sellino passeggero non viaggio,perchè è l'unico modo per aver piu sostegno alla schiena e godermi maggiormente la moto.... quel che mi incuriosisce di questa CORBIN è la possibilità di montar uno schienalino suo,che nel caso di viaggi un'po lunghi potrebbe diventar mooooolto interessante.....
A vedersi sembra bella e comoda,non so però come sia poi dal vero!!!!!!!!!!!!! :ohno: :ohno:
PS: quanto tempo hai aspettato per ricever i pezzi dallla germania?????????????????'
BREAKOUT BLACK !!!
chef
Yamaha R1

Messaggio da chef »

se ben ricordo ho fatto l' ordine il giovedì e sono arrivati il martedì dopo.
Sono stati velocissimi :ok:
Arthur

Messaggio da Arthur »

Prima durante e dopo !!!
Bellissimo risultato dal vero !!!
Prezzo 160 euro spedito ..contro i 530 circa chiesti dal DEALER harley .. Ladri ladri ladri !!!
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato