SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Re: SOFTAIL BREAKOUT Arthur opinioni

Messaggio da arthur22 »

Massimo ha scritto:Ma la griglia non toglie luce al faro? :confuso:
Tanti lo pensano ma nn e' così .... La luce passa senza problemi .. Questo faro ha un kit di 3 alogene ..
2 posizione ed 1 x abbagliare ...
Bello visivamente e funzionale x le 3 lampade!!
Sicuramente punterò su questo o qualcosa di moooolto simile
BREAKOUT BLACK !!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ok. :ok:
MODERATORE FORUM
Newocean
Modello: Softail slim

Messaggio da Newocean »

Si si...... ieri ho conosciuto arthur..... un ragazzo molto simpatico e alla mano, ma anche molto disponibile e un grazie è d'obbligo.
Ieri ho conosciuto il suo meccanico e l'officina di cui si serve arthur e posso dirvi che è veramente allucinante...
Sembra di entrare in una tavernetta, tutto in legno con anche angolo bar...Super attrezzato,(ha più ponti lui che quelli di Pavia)ma soprattutto tutto super pulito. Veramente incredibile. Per quel poco che ho potuto conoscerlo mi è sembrata una persona seria, competente e interessato a capire la tua visione, il tuo pensiero, cosi da arricchire o darti varianti sul tuo progetto. Senza impegno e soprattutto senza fretta. Ieri pomeriggio sono arrivato in officina alle 14:30 e alle 19:30 ero ancora li. Quindi in generale davvero una bella impressione.
Parlando della moto di arthur, io personalmente non mi sono mai espresso in questo topic per due semplici motivi, il primo era la mia totale ignoranza in materia il secondo e che sinceramente spesso e volentieri alcune foto pubblicate non dico che fossero brutte ma neanche che fosse bella questa moto. Vista dal vivo e tutt'altra cosa. Il discorso delle fotto e che devi sempre capire da che angolazione le fai, e che spesso e volentieri per far vedere bene un determinato dettaglio tipo il manubrio, si fotografa in grande solo quello, e si commette un sbaglio , perchè poi il manubrio sta benissimo ma nell'insieme.... ad esempio con la sua ruota anteriore..... per poi parlare del discorso ottone.... che sinceramente con solo il discorso manopole e pedaline rende davvero poco. Sembrano più due pezzi buttati li a caso senza senso. Però vedendo il suo progetto, quindi carburatore, cambio filtro eccc..... ho visto le foto degli altri pezzi ed sono dei beni particolari che tendono ad avere un filo conduttore e no messi li a casaccio. A me personalmente è piaciuta molto la moto di arthur.. Comunque sia spero di conoscere più gente possibile di questo forum..... al più presto..... Buona domenica a tutti ragazzi.... :scooter:
Immagine
C'est la vie....... ce bien ce bien
arthur22

Messaggio da arthur22 »

Se qualcuno ha bisogno ed a voglia di far qualche km..... troverà un aiuto onesto competente fatto da un vero appassionato.
Io mi ritengo fortunato........ non chiedete nomi,siti etc etc ..... chi ha realmente bisogno e partecipa al forum sarò ben lieto di dar lui una mano........ un oretta da milano, mezz'ora da torino........... :ciao:
BREAKOUT BLACK !!!
Arthur
Modello: Softal breakout Black

Messaggio da Arthur »

Ciao ragazzi .., oggi e' arrivato dagli USA il terzo stop di cui avevo messo foto e parlato ..
Che dire:???? L ennesima dimostrazione che dal vero le cose nn sono come in foto ...
Bellissima ,ricavata dal pieno ..oltre lo step funziona da frecca dx e sx oppure con un altro collegamento si può utilizzare da posizione ...
Immagine
Arthur
Modello: Softal breakout Black

Messaggio da Arthur »

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Sembra Bello... Attendiamo foto da montato! :sdentato: :sdentato:
sam
Modello: breakout

Messaggio da sam »

oggi sostituito il manubrio con quello comprato da harthur,finalmente mi godoooo la guida del mio breakout
arthur22

Messaggio da arthur22 »

sam ha scritto:oggi sostituito il manubrio con quello comprato da harthur,finalmente mi godoooo la guida del mio breakout
Mi spiace che i cavi fossero corti..... questo significa che in fase di assemblaggio usano quello che trovano!!!!!
Metti poi una foto e dimmi come ti trovi!!!!!!!!!
io continuo a dire che il CARLINI che ho montato sta benissimo sul Breakout ed ha una guida rilassante e favolosa....
Devo sol riuscire a farmi modificare la sella in modo che la schiena vada ad appoggiare completamente
BREAKOUT BLACK !!!
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Io ho preso la sundowner, pilota e passeggero. Ti fa stare un paio di cm più alto, ma ti avvicina al manubrio e non scivoli a velocità sostenute verso dietro... Inoltre finalmente ho un supporto lombare degno di questo nome, senza contare che è mooooolto più morbida
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Bloccato