Minchia... -14!!Emanuele68 ha scritto:Buongiorno Bikers,
sabato cielo blu ma la mattina in montagna erano -14. Gelo per gelo... casco, doppi guanti e un bel giretto a provare le pedane sui comandi avanzati. A casa un the bollente, crostata mele e mirtillie un'aspirina tanto per scaramanzia e tutto ok
Buongiorno Bikers!
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Buongiorno Bikers!
- Emanuele68
- Modello:
Sabato era proprio "freschetto".
Ieri però in alto si stava bene perchè nelle ore di sole fa inversione termica. Poi il panorama ripagava abbondantemente. 
-
gipo
azzz chapeau complimenti robba da far prendere la bronchite alla motoEmanuele68 ha scritto:Sabato era proprio "freschetto".Ieri però in alto si stava bene perchè nelle ore di sole fa inversione termica. Poi il panorama ripagava abbondantemente.
- Emanuele68
- Modello:
Poverina...l'ho pensato anch'io, ma era contenta di sgranchirsi. Mentre prendevo il caffè l'ho lasciata accesa...E' stata comunque una "sveltina" eh?!

-
gipo
fai una foto la prossima volta voglio vederti bardato da dolomitiEmanuele68 ha scritto:Poverina...l'ho pensato anch'io, ma era contenta di sgranchirsi. Mentre prendevo il caffè l'ho lasciata accesa...E' stata comunque una "sveltina" eh?!
- Emanuele68
- Modello:
Ok!
Il segreto più che nel volume sta negli strati. Il primo, quello a pelle è il più importante. Attillato e traspirante. Ovvio si deve cercare di non far passare aria e sopratutto di vestirsi a moto calda e partire subito. Vestito così inizi a sudare presto e a quel punto è meglio che rinunci all'uscita, pena rischio polmonite. Onestamente ho sofferto solo alle mani e al viso, nonostante visiera giù e bandana fino agli occhi. Però mi sono goduto. C'è una strada tutta curve e quasi tutta al sole che è sempre ben pulita.
Il segreto più che nel volume sta negli strati. Il primo, quello a pelle è il più importante. Attillato e traspirante. Ovvio si deve cercare di non far passare aria e sopratutto di vestirsi a moto calda e partire subito. Vestito così inizi a sudare presto e a quel punto è meglio che rinunci all'uscita, pena rischio polmonite. Onestamente ho sofferto solo alle mani e al viso, nonostante visiera giù e bandana fino agli occhi. Però mi sono goduto. C'è una strada tutta curve e quasi tutta al sole che è sempre ben pulita.
Giorno qui nevica !! 
-
watthd
Oggi da me fa freddo anche.. e c'è un piccolo raggio di sole.. ma proprio uno!!

Buongiorno a tutti,anche qui tra pioggia mista a neve.......
MODERATORE FORUM
-
watthd
Ciao Max!!