Emanuele68 ha scritto:Buongiorno Bikers,
sabato cielo blu ma la mattina in montagna erano -14. Gelo per gelo... casco, doppi guanti e un bel giretto a provare le pedane sui comandi avanzati. A casa un the bollente, crostata mele e mirtilli e un'aspirina tanto per scaramanzia e tutto ok
Sabato era proprio "freschetto". Ieri però in alto si stava bene perchè nelle ore di sole fa inversione termica. Poi il panorama ripagava abbondantemente.
Emanuele68 ha scritto:Sabato era proprio "freschetto". Ieri però in alto si stava bene perchè nelle ore di sole fa inversione termica. Poi il panorama ripagava abbondantemente.
azzz chapeau complimenti robba da far prendere la bronchite alla moto
Emanuele68 ha scritto:Poverina...l'ho pensato anch'io, ma era contenta di sgranchirsi. Mentre prendevo il caffè l'ho lasciata accesa...E' stata comunque una "sveltina" eh?!
fai una foto la prossima volta voglio vederti bardato da dolomiti
Ok!
Il segreto più che nel volume sta negli strati. Il primo, quello a pelle è il più importante. Attillato e traspirante. Ovvio si deve cercare di non far passare aria e sopratutto di vestirsi a moto calda e partire subito. Vestito così inizi a sudare presto e a quel punto è meglio che rinunci all'uscita, pena rischio polmonite. Onestamente ho sofferto solo alle mani e al viso, nonostante visiera giù e bandana fino agli occhi. Però mi sono goduto. C'è una strada tutta curve e quasi tutta al sole che è sempre ben pulita.