Drogato, devi avere pazienzaaaaa!!!!rever ha scritto:a me non è arrivato nulla oggi.... quanti giorni ti aveva detto il corriere per la consegna?

Drogato, devi avere pazienzaaaaa!!!!rever ha scritto:a me non è arrivato nulla oggi.... quanti giorni ti aveva detto il corriere per la consegna?
da quello che ho visto io non e' una guarnizione di carta ma un oring ovvero un anello di gommamick ha scritto:per ora niente... nessun corriere in vista...![]()
ma non conviene cambiarla la guarnizione?! ovvero prenderne una nuova? nel mio caso penso che la mia moto ha già 3 anni, quindi la guarnizione si sarà deformata... o sbaglio?
ottimo allora... speravo di sbagliarmi... almeno non devo andare dal conce a chiedere il pezzoSpeedo280 ha scritto:è un o-ring e non si deforma come dicimick ha scritto:per ora niente... nessun corriere in vista...![]()
ma non conviene cambiarla la guarnizione?! ovvero prenderne una nuova? nel mio caso penso che la mia moto ha già 3 anni, quindi la guarnizione si sarà deformata... o sbaglio?
EVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Speedo280 ha scritto:Confermato che tutti avranno il pacchetto oggi![]()
Scusate il ritardo
No credo di no, comunque le due viti che lo tengono in sede hanno il frenafiletti, quando le sviti restano sporche, vedrai che quando le riavviti sul dispositivo di Speedo si stringono bene e il frenafiletti gommoso che rimane farà ancora il suo lavoro.vasco.r ha scritto:è opportuno mettere il frenafiletti per l'istallazione?